PDR: oggi prima votazione. Casini in pole, ma non subiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,240
Reaction score
5,513
Meno male che ci ridete sopra.

Io di fronte a queste robe non avrei pietà. A far male sul serio.
Diciamo che ci stiamo "godendo" gli ultimi giorni in cui si può ridere di questi venduti a spese nostre. Perchè se tra pochi giorni veramente sarà girata la sceneggiatura che è stata scritta, bisognerà veramente cambiare nazione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,240
Reaction score
5,513
Nessun presidente eletto alla prima votazione. Oltre 600 schede bianche. Più votato Maddalena con più di 30 voti. Secondo Mattarella con più di 10. Cartabia al momento 9, Berlusconi 7.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,223
Reaction score
16,067
Diciamo che ci stiamo "godendo" gli ultimi giorni in cui si può ridere di questi venduti a spese nostre. Perchè se tra pochi giorni veramente sarà girata la sceneggiatura che è stata scritta, bisognerà veramente cambiare nazione.

Non ce l'ho con te, era per dire.

Ma a me queste oscenità, nella condizione nella quale versiamo come paese, fanno esplodere le giugulari. Rischierei veramente di commettere qualche stupidaggine se avessi davanti uno di questi schifosi che si diverte sulle nostre spalle.

Poi, quale stupidaggine, scommetto che sarebbe una cosa che anche il Signore me ne darebbe plauso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,240
Reaction score
5,513
Claudio Cerasa al TG1: "L'incontro tra Draghi e Salvini non è andato bene secondo il leader della Lega. Palazzo Chigi, invece, fa sapere che non è andato così male. Domani ci sarà un incontro successivo".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,219
Reaction score
3,017
Oggi 24 gennaio, dalle ore 15, partirà l'elezione per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. Come riportato da Il Giornale, per i primi tre giorni sarà il festival delle schede bianche. Si inizierà a fare sul serio da giovedì. Casini in pole position ed in vantaggio su Mario Draghi.
ecco Casini è proprio quello che mi piace meno tra tutti

ma comunque il Presidente della Repubblica non conta una sega..tanto non ci invade nessuno e le altre cose sono robetta...tipo il voto doppio in alcune circostanze ecc

conta il Governo
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Claudio Cerasa al TG1: "L'incontro tra Draghi e Salvini non è andato bene secondo il leader della Lega. Palazzo Chigi, invece, fa sapere che non è andato così male. Domani ci sarà un incontro successivo".
Lo scoglio, a mio avviso è sul Premier che dovrà guidare il Governo e sul Viminale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>