PDR: oggi prima votazione. Casini in pole, ma non subiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,723
Reaction score
28,418
Oggi 24 gennaio, dalle ore 15, partirà l'elezione per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. Come riportato da Il Giornale, per i primi tre giorni sarà il festival delle schede bianche. Si inizierà a fare sul serio da giovedì. Casini in pole position ed in vantaggio su Mario Draghi.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,223
Reaction score
16,068
Oggi 24 gennaio, dalle ore 15, partirà l'elezione per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. Come riportato da Il Giornale, per i primi tre giorni sarà il festival delle schede bianche. Si inizierà a fare sul serio da giovedì. Casini in pole position ed in vantaggio su Mario Draghi.

Mi piacerebbe sapere che mi succede se ogni volta che inizio un lavoro consegno per i primi 3 giorni un report in bianco.

Che questa cosa sia diventata un leit-motiv comune, accettata tranquillamente dal popolino senza spina dorsale, è senza aggettivi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,960
Reaction score
10,721
ieri sera è morto un deputato malato di Forza Italia.
sprint per chiamare d'urgenza il primo dei non eletti in Campania e non falsare i numeri totali



Mi piacerebbe sapere che mi succede se ogni volta che inizio un lavoro consegno per i primi 3 giorni un report in bianco.

Che questa cosa sia diventata un leit-motiv comune, accettata tranquillamente dal popolino senza spina dorsale, è senza aggettivi.
poi arriverà il momento dei nomi tirati a caso con Cicciolina etc
cose ormai note, si divertono là dentro
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,223
Reaction score
16,068
poi arriverà il momento dei nomi tirati a caso con Cicciolina etc
cose ormai note, si divertono là dentro

Poi se uno parla di lanciafiamme per questi criminali passa da violento e complottista, hai capito.

Gli idioti a spezzarsi la schiena e a segarsi sui greenpass, e questi a prendere per il kulo. E in parecchi si stracciano pure le vesti.

Ma dove vogliamo andare, stiamo messi peggio delle bestie al pascolo.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Oggi 24 gennaio, dalle ore 15, partirà l'elezione per eleggere il nuovo presidente della Repubblica. Come riportato da Il Giornale, per i primi tre giorni sarà il festival delle schede bianche. Si inizierà a fare sul serio da giovedì. Casini in pole position ed in vantaggio su Mario Draghi.
Il nulla politico.
Divento matto.
Facciamo Presidente Mastella già che ci siamo, santiddio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mi piacerebbe sapere che mi succede se ogni volta che inizio un lavoro consegno per i primi 3 giorni un report in bianco.

Che questa cosa sia diventata un leit-motiv comune, accettata tranquillamente dal popolino senza spina dorsale, è senza aggettivi.
Be ma qui la scheda bianca è un modo x non bruciare i nomi, e cercare di non forzare la mano.. Mi sa che alla fine casini zitto zitto finisce al colle. Soluzione misera ma ha il profilo giusto.. Altri nomi si sono fatti politicizzati, casini sarebbe il nulla ma un nulla di tutti.. Forse piacerebbe poco a chi vuole un laico
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,223
Reaction score
16,068
Be ma qui la scheda bianca è un modo x non bruciare i nomi, e cercare di non forzare la mano.. Mi sa che alla fine casini zitto zitto finisce al colle. Soluzione misera ma ha il profilo giusto.. Altri nomi si sono fatti politicizzati, casini sarebbe il nulla ma un nulla di tutti.. Forse piacerebbe poco a chi vuole un laico

Sì, amico, ho capito. Ma io faccio un altro discorso, chiamalo banale e demagogico come vuoi. A me 'ste robe da ciarlatani di giochicchiare mentre nel paese c'è gente che non sa come arrivare a fine mese non mi vanno giù.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sì, amico, ho capito. Ma io faccio un altro discorso, chiamalo banale e demagogico come vuoi. A me 'ste robe da ciarlatani di giochicchiare mentre nel paese c'è gente che non sa come arrivare a fine mese non mi vanno giù.
Ma non è giocare, è la politica dai..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,241
Reaction score
5,513
Siamo sicuri che Casini non avrà franchi tiratori nel PD? È contrario ai matrimoni gay :asd: . Vabbè, alla fine basta che vota CDX con M5S e tutti contenti. L'importante è che non ci vada Draghi, anche se per me lo stesso Berlusconi è ancora in corsa ed il suo "ritiro" è stato il primo passo a mio parere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>