Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,887
Reaction score
2,026
PUTIN IN TV: "MI RIVOLGO ALLE FORZE ARMATE UCRAINE, NON LASCIATEVI COMANDARE DA QUEI TOSSICODIPENDENTI NAZISTI CHE SONO A KIEV, PRENDETE IL POTERE NELLE VOSTRE MANI, DEPONETE LE ARMI, COSI SARÀ PIÙ FACILE TROVARE UN ACCORDO."
Fa specie che entrambe le forze in gioco denigrino la controparte facendo riferimento al nazismo.

Putin: "Liberare l'ucraina dai nazisti"

Ucraini: "Bisogna combattere l'attacco russo del pazzo Putler (putin+hitler, con tanto di fotomontaggio di putin coi baffetti)


Secondo me canna del tutto Putin che definisce nazisti i governanti ucraini.
Probabilmente nella sua testa ci saranno ancora eventi della 2GM (sterminio degli ebrei ad opera dei nazisti con la collaborazione di alcuni ucraini?)

Da ieri si è rivelato il classico dittatore pazzo che tira fuori robe che alla gente comune non interessano in alcun modo. E' questo che fa rabbia.
Agli ucraini comuni, ai russi, a noi, queste follie di pazzi narcisisti di 80 anni fa NON INTERESSANO. Vogli solo farci la nostra vita serenamente, senza vivere nel terrore e nella distruzione di tutto.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Davvero?
Se fosse così, dopo aver scritto un post simile sarebbero già venuti a casa tua a prenderti.
Anzi, forse nemmeno avresti fatto in tempo a scriverlo, dato che l'intero forum sarebbe, unitamente a tantissimi altri siti, blog, social e quant'altro, già stato oscurato da tempo, e parecchi di noi sarebbero già in gattabuia, come accade sul serio in Russia ai dissidenti politici ed ai pacifici manifestanti.
Si vede che non hai capito quello che ho scritto lol, e siamo 2, per me Draghi ha lo stesso o peggio atteggiamento di Putin è appunto perchè è in Italia che non può fare quello che te hai appena scritto.. se metti Draghi in Russia farà peggio, questo è il mio pensiero, vediamo se ora lo hai capito. Sono fatti della stessa pasta dittatoriale.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,455
Qualche oligarca di sicuro glielo avrà detto già per l Ukraina
Con l'Ucraina la Nato non era obbligata ad intervenire militarmente, non era un membro UE e Nato, ma solo un partner commerciale.

Lituania, Estonia, Lettonia sono paesi UE e Nato, ovvero scatta in automatico la guerra per quel patto di mutuo soccorso militare in caso di aggressione di un paese non facente parte della Nato.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,158
Reaction score
3,809
Davvero?
Se fosse così, dopo aver scritto un post simile sarebbero già venuti a casa tua a prenderti.
Anzi, forse nemmeno avresti fatto in tempo a scriverlo, dato che l'intero forum sarebbe, unitamente a tantissimi altri siti, blog, social e quant'altro, già stato oscurato da tempo, e parecchi di noi sarebbero già in gattabuia, come accade sul serio in Russia ai dissidenti politici ed ai pacifici manifestanti.
Guarda che in Russia la gente che non conta niente come te e me non rischia la pelle se non è d'accordo con Putin.
C'è chi non vota per Russia Unita e non mi pare siano al confino o in qualche campo di concentramento.

Se poi mi parli di giornalisti perseguitati o altro, beh, non mi pare che dall'altra parte della cortina di ferro, tra Snowden e Assange tanto per dirne due, le cose siano così trasparenti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Con l'Ucraina la Nato non era obbligata ad intervenire militarmente, non era un membro UE e Nato, ma solo un partner commerciale.

Lituania, Estonia, Lettonia sono paesi UE e Nato, ovvero scatta in automatico la guerra per quel patto di mutuo soccorso militare in caso di aggressione di un paese non facente parte della Nato.
Putin è in berserk mode...a sto punto tutto è possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>