Partito l'assalto a Kiev. Il presidente sotto assedio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,074
Reaction score
1,668
PUTIN IN TV: "MI RIVOLGO ALLE FORZE ARMATE UCRAINE, NON LASCIATEVI COMANDARE DA QUEI TOSSICODIPENDENTI NAZISTI CHE SONO A KIEV, PRENDETE IL POTERE NELLE VOSTRE MANI, DEPONETE LE ARMI, COSI SARÀ PIÙ FACILE TROVARE UN ACCORDO."
Alla faccia delle trattative.
Mi sa che sarà un bagno di sangue
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
per me Draghi è peggio di Putin, metti Draghi a capo della Russia poi vedi cosa ti fa... qui fortunatamente è limitato hahah
Davvero?
Se fosse così, dopo aver scritto un post simile sarebbero già venuti a casa tua a prenderti.
Anzi, forse nemmeno avresti fatto in tempo a scriverlo, dato che l'intero forum sarebbe, unitamente a tantissimi altri siti, blog, social e quant'altro, già stato oscurato da tempo, e parecchi di noi sarebbero già in gattabuia, come accade sul serio in Russia ai dissidenti politici ed ai pacifici manifestanti.
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,050
Reaction score
15,304
ma chi sono questi qui che parlano? Spero non esperti militari perchè stanno dicendo che l'obiettivo di Putin sono i Paesi Baltici e unire kaliningrad alla Bielorussia/Russia. Mi sembra uno scenario da film
L'ultimo è il Gen. Maurizio Fioravanti, il primo è Giampiero Massolo diplomatico
certo che fanno ipotesi gravi

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
per me Draghi è peggio di Putin, metti Draghi a capo della Russia poi vedi cosa ti fa... qui fortunatamente è limitato hahah
Di certo anche noi viviamo in dittatura. Ormai bisogna scegliere, o vuoi vivere liberamente ma senza dire "ah" su chi comanda, oppure vivere in semilibertà ma essendo libero di protestare come qui in Italia. Io, onestamente, protendo per la prima opzione pur essendo in tutti e due casi un grande passo indietro di civiltà, dopo anni di battaglie in passato per la conquista di diritti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>