Parliamo del dopo Montella. Chi scegliereste?

K

kolao95

Guest
Hanno avuto la fortuna di ritrovarsi con Sabatini libero e Conte desideroso di tornare in Italia e si sono fiondati su Mirabelli e la conferma di Montella.
Se all'Inter arrivassero questi due ci ritroveremmo in pochi secondi anni luce dietro le nostre due odiate rivali: Inter e Juventus.
Per quanti anni? È questa la domanda che preoccupa. Quanto tempo?
E cosa ci diranno che dobbiamo arrivare davanti a Lazio, Atalanta e Fiorentina?

È questa la mediocrità a cui il tifo rossonero non deve abituarsi.
Bevi di meno.
 
K

kolao95

Guest
Gasperini intriga molto anche me, ma non so, non lo vedo da big: è troppo dogmatico e certi suoi principi di gioco non sono adatti ai big: per esempio lui utilizza marcature a uomo a tutto campo, ce lo vedete Fabregas a seguire a tutto campo il mediano del Crotone? Dai..
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Uscita palla a terra in situazioni di pressing by Sarri :ave:

pxZEdJi.gif
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Rimango con Montella o al massimo, visto che è libero, Berlusconi :troll:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,222
Reaction score
3,022
spero resti Montella sennò il mio preferito è Sarri....ma è impossibile.......quindi non so.....boh mi viene in mente DiFrancesco e Gasperini.....

tra l'altro allenatori come Emery e Sarri bisogna essere onesti e dire che Galliani li voleva da tempo ma Silvio figurati se non bloccava le poche intuizioni del condom...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Se proprio...Gasperini...bravo nel disporre la squadra, pragmatico il giusto per far punti in situazioni difficili...e secondo me dopo la scottatura con l'Inter e gli ulteriori anni passati...è pronto per una nuova avventura in una "big".

Nel caso tuttavia il nostro Mirabelli dovrà essere ancora più bravo nel scegliere uomini prima che calciatori...gente che abbia classe, fame ma anche umiltà (o quantomeno professionalità)...come coloro che hanno creato il Grande Milan
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Se davvero c'è anche solo 1% possibilità che Andonio lasci Londra sarebbe CLAMOROSO il fatto che nemmeno si provi. Sarebbe un colpo che anche mediaticamente varebbe tantissimo. Credo che nessun giocatore (tolti i primi 3-4 del mondo) potrebbe avere lo stesso impatto sull'ambiente ..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Finito il ciclo Montella dopo 3-4 stagione io vorrei un top allenatore come Guardiola.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Un certo Antonio Conte. Se bisogna fare uno sforzo economico, facciamolo con lui.
 
Alto
head>