Parigi: attacco terroristico sugli Champs Elysées.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Adesso i barconi non hanno niente a che fare con il terrorismo...con le terze e quarte generazioni si....belgio e francia non insegnano nulla?
Ma voi vi guardate troppi film...la rete di controllo lol...ma è impossibile prevedere questi attentati.

Quindi per te il fatto che questi Francesi o Belgi fanatici (perchè questo sono) chattino serenamente su Telegram riguardo alle loro intenzioni e viaggino liberamente per tutta Europa non è un problema di intelligence, altresì lo sono i disperati sui barconi che finora sono centrati poco con gli attentati? Io guardo tanti film vero, ma tu credo stia leggendo un pò troppe baggianate di Salvini e soci.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
In realtà ha detto "temiamo altri attentati da qui a domenica", riferendosi all'attentatore ancora in fuga. Probabilmente certi media hanno interpretato a modo loro per influenzare le persone.

Si ha detto questo, ma non ti preoccupare che ci sono anche tanti media pro-Le Pen. Lo sciacallaggio giornalistico è purtroppo a livelli altissimi in questo periodo di tensione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,492
Si ha detto questo, ma non ti preoccupare che ci sono anche tanti media pro-Le Pen. Lo sciacallaggio giornalistico è purtroppo a livelli altissimi in questo periodo di tensione.

Sono rarissimi i media pro Le Pen e dubito che siano famosi. Poi sulle persone che hanno goduto per l'attentato perchè potrebbero essere dei voti in più alla Le Pen (e sui social ahimè li ho visti), stendiamo un velo pietoso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Comunque non giustifico certo gli attentati ma in questi paesi avete mai visto le condizioni di vita nelle banlieue? Cioé raga..lì radicalizzarsi è un modo per avere un minimo scopo nella vita oltre a mangiare e cag..e...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sono rarissimi i media pro Le Pen e dubito che siano famosi. Poi su quelli che hanno goduto per l'attentato perchè potrebbero essere dei voti in più alla Le Pen (e sui social ahimè li ho visti), stendiamo un velo pietoso.

Solo un babbeo può pensare che uno cambi voto il giorno prima per un attentato quando in un anno ce ne sono stati in media uno ogni tre mesi
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Attentatore in fuga? se viene in Italia lo accoppiamo.
Bel fail francese, svedese ecc ecc, in questo senso sono davvero dei pivellini, questi estremisti sono "francesi", è proprio il paese che è sbagliato, sono FRANCESI, ciò rende tutto ancora più ridicolo.
La colpa di chi è? in larga parte della Francia, hanno voluto le colonie? ora gli ritorna tutto indietro.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Quindi per te il fatto che questi Francesi o Belgi fanatici (perchè questo sono) chattino serenamente su Telegram riguardo alle loro intenzioni e viaggino liberamente per tutta Europa non è un problema di intelligence, altresì lo sono i disperati sui barconi che finora sono centrati poco con gli attentati? Io guardo tanti film vero, ma tu credo stia leggendo un pò troppe baggianate di Salvini e soci.

Non so se in Francia è successo, ma in un Paese normale si dimetterebbero in blocco tutti i dirigenti del Dicastero degli Affari Interni e dei Servizi Segreti
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,677
Reaction score
1,645
Comunque a parte la questione politica è stato un miracolo ieri: quel tizio con un ak47 da guerra in mezzo alla città è riuscito ad ammazzare solo una persona

Con la stessa arma un solo attentatore a Istanbul a gennaio ha fatto una carneficina
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
Povero Occidente...

Perché questi attentati non succedono in Cina, in Giappone, in Australia, insomma in Oriente?
 
Alto
head>