Parametri 0 2020

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,998
Reaction score
3,254
Werner finirà al Bayern e comunque non so se possa essere l'attaccante che ci serve.

Alderweireld o Savic li gradirei molto, ma ovviamente non sono una priorità ad oggi, si devono valutare Duarte e Caldara durante questa stagione.

Sessegnon è un giocatore interessante, ara tutta la fascia sinistra senza guardare in faccia nessuno,ma mi sembra il classico giocatore che rimarrà in premier.

Matuidi inutile, Cavani insostenibile e forse anche inutile.

Gundogan mi piacerebbe molto, ma dipende dalle condizioni,mi sembra in fase calante o comunque senza mordente confronto a 2-3 anni fa, operazione da valutare,io comunque quei 4 milioni l'anno glieli darei.

Willian è uno dei miei giocatori preferiti, ma anche qui come sopra, operazione da valutare, ormai è sopra i 30 anni. Certo averlo come trequartista o seconda punta nella batteria offensiva sarebbe tanta roba.

Mertens sarebbe un'operazione molto "romantica" secondo me, bravo ragazzo,tecnica sopraffina, ha il "physique du role" per il Milan. E secondo me si esalterebbe a San Siro. Però anche qui, dipende da tante cose, se vorrà rimanere in Italia in un'altra squadra e a che prezzo.

Eriksen un vero e proprio sogno,se andassimo in Champions e dovesse rimanere al Tottenham, chissà. Inutile pensarci da adesso in ogni caso.

Altri nomi interessanti per noi sono:

Raphael Guerreiro
Nemanja Matic
Joel Matip
Jan Vertonghen
Eric Bailly
Manuel Lanzini
Boubacar Kamara
Lavyin Kurzawa
Timothy Castagne
Gaston Pereiro
Josip Ilicic

Ci sarebbe anche Zinchenko del City ma non ho capito se ha rinnovato in questi ultimi giorni o no.

Kurzawa e Matic li prenderei.
Kurzawa ed Hernandez sulla sinistra sarebbe accettabile.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Kurzawa e Matic li prenderei.
Kurzawa ed Hernandez sulla sinistra sarebbe accettabile.

Evoglia, a me piace Molto anche Guerreiro del Dortmund che tra l'altro potrebbe anche fare la mezz'ala o persino il trequartista,a Dortmund tra l'altro si è sempre ben comportato.
Anche Zinschenko mi piace molto.

Uno tra Matic e Gundogan lo prenderei davvero volentieri.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Eriksen sarebbe tanta roba. Oltre che avere uno stipendio quasi normale. Credo pero andando a scadenza possa chiedere 10/12 mln facili facili
 
Alto
head>