Parametri 0 2020

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Bisogna già pensare al futuro e alle occasioni. Ecco l'elenco dei parametri 0 2020, che non hanno ancora rinnovato o non si sono ancora trasferiti.

Christian Eriksen (stipendio attuale: 4,5 m)
Timo Werner (vicino al Bayern)
David De Gea (11,5 m)
Ilkay Gundogan (8 m)
Toby Alderweild
Stefan Savic
Blaise Matuidi (3,5 m)
Willian
Edinson Cavani (14,2 m)
Ryan Sessegnon
Dries Mertens.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,455
Reaction score
8,668
Bisogna già pensare al futuro e alle occasioni. Ecco l'elenco dei parametri 0 2020, che non hanno ancora rinnovato o non si sono ancora trasferiti.

Christian Eriksen (stipendio attuale: 4,5 m)
Timo Werner (vicino al Bayern)
David De Gea (11,5 m)
Ilkay Gundogan (8 m)
Toby Alderweild
Stefan Savic
Blaise Matuidi (3,5 m)
Willian
Edinson Cavani (14,2 m)
Ryan Sessegnon
Dries Mertens.

Tanta roba va in scadenza nel 2020.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Eriksen e Gundogan li vedo probabili dai ladri l'anno prossimo, sono sempre loro ad avvoltoiare i migliori.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Gundogan le volte in cui l’ho visto giocare la scorsa stagione mi è sembrato che stia andando verso la fase di declino. Werner l’ho visto solo al Mondiale, e in generale non mi ha fatto una grossa impressione, mi pare un giocatore in grado di rendere solo in contesti che gli lasciano spazi ampi da sfruttare.
Savic e soprattutto Alderweireld con ingaggi non troppo alti sarebbero delle buone prese.
Eriksen sarebbe il sogno, ma è chiaramente impossibile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Bisogna già pensare al futuro e alle occasioni. Ecco l'elenco dei parametri 0 2020, che non hanno ancora rinnovato o non si sono ancora trasferiti.

Christian Eriksen (stipendio attuale: 4,5 m)
Timo Werner (vicino al Bayern)
David De Gea (11,5 m)
Ilkay Gundogan (8 m)
Toby Alderweild
Stefan Savic
Blaise Matuidi (3,5 m)
Willian
Edinson Cavani (14,2 m)
Ryan Sessegnon
Dries Mertens.

De Gea ha già un accordo per il rinnovo a 21 milioni netti.
Dovrebbe essere già ufficiale.

I nomi più importanti della lista sono in piena trattativa. Werner è del Bayern a zero, Eriksen è una situazione tutta in evoluzione. Gundogan un intrigo, Alderwiereld dovrebbe uscire nelle prossime settimane.

Cavani sta trattando con l'Inda.

Insomma ben pochi di questi andranno in scadenza ma ne vedremo delle belle.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Io un tentativo per Mertens lo farei anche subito. In coppia con Piatek lo vedrei bene. Potrebbe alternarsi a Leao, così abbiamo il vecchio e il giovane e siamo tutti contenti. Avanzerebbero forse anche i soldi per un centrocampista.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Bisogna già pensare al futuro e alle occasioni. Ecco l'elenco dei parametri 0 2020, che non hanno ancora rinnovato o non si sono ancora trasferiti.

Christian Eriksen (stipendio attuale: 4,5 m)
Timo Werner (vicino al Bayern)
David De Gea (11,5 m)
Ilkay Gundogan (8 m)
Toby Alderweild
Stefan Savic
Blaise Matuidi (3,5 m)
Willian
Edinson Cavani (14,2 m)
Ryan Sessegnon
Dries Mertens.

Per motivi diversi, non potrà arrivare nessuno di questi. Nulla per cui strapparsi i capelli, sia chiaro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Bisogna già pensare al futuro e alle occasioni. Ecco l'elenco dei parametri 0 2020, che non hanno ancora rinnovato o non si sono ancora trasferiti.

Christian Eriksen (stipendio attuale: 4,5 m)
Timo Werner (vicino al Bayern)
David De Gea (11,5 m)
Ilkay Gundogan (8 m)
Toby Alderweild
Stefan Savic
Blaise Matuidi (3,5 m)
Willian
Edinson Cavani (14,2 m)
Ryan Sessegnon
Dries Mertens.

Alcuni rinnoveranno sicuro..altri forse si muoveranno quest'anno...

In ogni caso, in quel di Monza, si vigila sulla situazione :sisi:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,193
Bisogna già pensare al futuro e alle occasioni. Ecco l'elenco dei parametri 0 2020, che non hanno ancora rinnovato o non si sono ancora trasferiti.

Christian Eriksen (stipendio attuale: 4,5 m)
Timo Werner (vicino al Bayern)
David De Gea (11,5 m)
Ilkay Gundogan (8 m)
Toby Alderweild
Stefan Savic
Blaise Matuidi (3,5 m)
Willian
Edinson Cavani (14,2 m)
Ryan Sessegnon
Dries Mertens.

Non arriverà nessuno di questi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Bisogna già pensare al futuro e alle occasioni. Ecco l'elenco dei parametri 0 2020, che non hanno ancora rinnovato o non si sono ancora trasferiti.

Christian Eriksen (stipendio attuale: 4,5 m)
Timo Werner (vicino al Bayern)
David De Gea (11,5 m)
Ilkay Gundogan (8 m)
Toby Alderweild
Stefan Savic
Blaise Matuidi (3,5 m)
Willian
Edinson Cavani (14,2 m)
Ryan Sessegnon
Dries Mertens.

Werner finirà al Bayern e comunque non so se possa essere l'attaccante che ci serve.

Alderweireld o Savic li gradirei molto, ma ovviamente non sono una priorità ad oggi, si devono valutare Duarte e Caldara durante questa stagione.

Sessegnon è un giocatore interessante, ara tutta la fascia sinistra senza guardare in faccia nessuno,ma mi sembra il classico giocatore che rimarrà in premier.

Matuidi inutile, Cavani insostenibile e forse anche inutile.

Gundogan mi piacerebbe molto, ma dipende dalle condizioni,mi sembra in fase calante o comunque senza mordente confronto a 2-3 anni fa, operazione da valutare,io comunque quei 4 milioni l'anno glieli darei.

Willian è uno dei miei giocatori preferiti, ma anche qui come sopra, operazione da valutare, ormai è sopra i 30 anni. Certo averlo come trequartista o seconda punta nella batteria offensiva sarebbe tanta roba.

Mertens sarebbe un'operazione molto "romantica" secondo me, bravo ragazzo,tecnica sopraffina, ha il "physique du role" per il Milan. E secondo me si esalterebbe a San Siro. Però anche qui, dipende da tante cose, se vorrà rimanere in Italia in un'altra squadra e a che prezzo.

Eriksen un vero e proprio sogno,se andassimo in Champions e dovesse rimanere al Tottenham, chissà. Inutile pensarci da adesso in ogni caso.

Altri nomi interessanti per noi sono:

Raphael Guerreiro
Nemanja Matic
Joel Matip
Jan Vertonghen
Eric Bailly
Manuel Lanzini
Boubacar Kamara
Lavyin Kurzawa
Timothy Castagne
Gaston Pereiro
Josip Ilicic

Ci sarebbe anche Zinchenko del City ma non ho capito se ha rinnovato in questi ultimi giorni o no.
 
Alto
head>