Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Beh sta decisione l'ha presa?o se n'è andato 1 settimana ad Ibiza per pensarci?

Che dici? Magari dice no Elliot manda via Gazidis che strappa Marotta all’Inter e ci porta Guardiola De Bruyne e sané che quell’ingrato di Paolo non ci voleva portare?

Oppure Paolo rinuncia ed Elliot preso dalla disperazione ci vende allo sceicco piú ricco del mondo che non sa proprio cosa fare con il miliardo e mezzo che gli hanno regalato per il compleanno..l questo si compra la Uefa e mette una clausola sul fpf nella quale si dice che il regolamento non vale per le squadre italiane il cui nome inizia per M e che hanno vinto almeno 5 champions?

Da quando si é sparsa la voce che Maldini avrebbe scelto Giampaolo come allenatore é passato improvvisamente da mito ad agnello sacrificale....
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Ognuno dovrebbe fare il proprio mestiere,Paolo è stato un grande calciatore,adesso di goda i soldi che ha guadagnato e lasci perdere il Milan.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Che dici? Magari dice no Elliot manda via Gazidis che strappa Marotta all’Inter e ci porta Guardiola De Bruyne e sané che quell’ingrato di Paolo non ci voleva portare?

Oppure Paolo rinuncia ed Elliot preso dalla disperazione ci vende allo sceicco piú ricco del mondo che non sa proprio cosa fare con il miliardo e mezzo che gli hanno regalato per il compleanno..l questo si compra la Uefa e mette una clausola sul fpf nella quale si dice che il regolamento non vale per le squadre italiane il cui nome inizia per M e che hanno vinto almeno 5 champions?

Da quando si é sparsa la voce che Maldini avrebbe scelto Giampaolo come allenatore é passato improvvisamente da mito ad agnello sacrificale....

Siamo al 1 Giugno,gli altri hanno già allenatore e stanno pianificando la prossima stagione,noi invece da 4 giorni attendiamo la risposta di un signor nessuno per prendere poi Giampaolo.
 

Fabiuz90

Junior Member
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Ognuno dovrebbe fare il proprio mestiere,Paolo è stato un grande calciatore,adesso di goda i soldi che ha guadagnato e lasci perdere il Milan.
sante parole...sante parole...siamo l'unico club al mondo che se non mette in società e brucia almeno 3 bandiere all'anno non è contento...pazzesco...ma vogliamo prendere dei professionisti capaci e con esperienza o no dio santissimo??
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
pare siano 5 giorni che è cosi
images
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Le cose sono due:

1) Maldini è realmente convinto di Giampaolo. E la cosa sarebbe molto molto grave.

2) Giampaolo è praticamente un nome imposto, quasi un obbligo. A quel punto, fossi Maldini, direi:"Ragazzi, voi siete inglesi e americani. Non so se mi conoscete, ma io sono Paolo Maldini. E la faccia per questa roba non ce la metto".
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Le cose sono due:

1) Maldini è realmente convinto di Giampaolo. E la cosa sarebbe molto molto grave.

2) Giampaolo è praticamente un nome imposto, quasi un obbligo. A quel punto, fossi Maldini, direi:"Ragazzi, voi siete inglesi e americani. Non so se mi conoscete, ma io sono Paolo Maldini. E la faccia per questa roba non ce la metto".

E' la prima sicuramente. Maldini deciderà quasi tutto con la nomina a DT, e a lui piace tantissimo Giampaolo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Le cose sono due:

1) Maldini è realmente convinto di Giampaolo. E la cosa sarebbe molto molto grave.

2) Giampaolo è praticamente un nome imposto, quasi un obbligo. A quel punto, fossi Maldini, direi:"Ragazzi, voi siete inglesi e americani. Non so se mi conoscete, ma io sono Paolo Maldini. E la faccia per questa roba non ce la metto".

Il problema sai qual è? Che non necessariamente una leggenda calcistica debba diventare un grande dirigente o allenatore. Io sono propenso davvero per la possibilità che a lui piaccia Giampaolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>