Paolo Maldini - Direttore Tecnico Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,850
Reaction score
1,851
"La sua presenza agli allenamenti doveva infondere timore e rispetto a tutta la rosa." Così narrava la leggenda.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
mettici la faccia e sputa il rospo invece di difendere sempre il tuo amico di pescheria
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Sostituire la targhetta nella porta dell'ufficio con "brand ambassador"
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Dov’è? Cosa fa? C’è ancora? È utile?
Sarò impopolare ma non mi è mai piaciuto da quando ha smesso, nei modi, negli atteggiamenti e nelle dichiarazioni. E ora che sembra un fantasma conferma la mia opinione personalissima su di lui anche come persona, ripeto opinione personalissima.
Inoltre è chiaro, con il senno di poi, perché abbia rifiutato sempre tutti gli eventuali incarichi i passato ma ora perché accetta un ruolo da fantoccio in una proprietà che vuole solo rivendere a breve e guadagnarci? Il suo amore per il Milan faccio molta fatica a vederlo in questa scelta, o quantomeno io non lo capisco proprio.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
561
Reaction score
256
Ora si vedrà di che pasta è fatto: pensate a cosa farebbe un Bettega in una situazione simile...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Ecco, nel momento in cui Leonardo e Maldini dovessero rendersi conto di sentirsi sotto accusa da parte dei tifosi, a quel punto non avrebbero più remore a cambiare allenatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>