Pallone d'oro 2018 a Modric. La classifica finale.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Se continua così tanto CR7 il sesto lo vince l'anno prossimo...

Modric comunque pallone d'oro a livelli di Owen..

D'accordissimo. Hanno dato un premio alla carriera. Messi e Ronaldo al momento sono ancora inarrivabili. Comunque Mbappè avrebbe meritato di più: in certe partite ha trascinato da solo les Blues.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
D'accordissimo. Hanno dato un premio alla carriera. Messi e Ronaldo al momento sono ancora inarrivabili. Comunque Mbappè avrebbe meritato di più: in certe partite ha trascinato da solo les Blues.

Per me Griezzman ci stava..Mbappe troppo giovane e a parte il mondiale vinto l'annata è stata scialba..
Griezzman era un nome buono: anni di alto rendimento, stagione vincente col club (EL + supercoppa europea) e mondiale vinto da protagonista

Ma ha vinto Modric che in finale ha perso e nel Real e una delle tante stelle..vorrei che qualcuno mi dicesse UNA PARTITA decisa in modo palese dal croato..io non ne ricordo..nelle due finali di champions e mondiale è stato un fantasma
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Tutto sommato ci può stare considerato che, parentesi pallone d’oro FIFA a parte, France Football ha sempre preso in gran considerazione il mondiale. Non vorrei essere nei panni di Sneijder, Iniesta e Neuer che, con i criteri di France Football, lo avrebbero vinto rispettivamente nel 2010, 2012 e 2014.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tutto sommato ci può stare considerato che, parentesi pallone d’oro FIFA a parte, France Football ha sempre preso in gran considerazione il mondiale. Non vorrei essere nei panni di Sneijder, Iniesta e Neuer che, con i criteri di France Football, lo avrebbero vinto rispettivamente nel 2010, 2012 e 2014.

Io ho visto tutte le partite della Croazia ai mondiali, Modric è stato eccezionale solo nelle prime 2..

Con la danimarca ha pure sbagliato il rigore decisivo

In semifinale e finale un fantasma

Diciamo le cose come stanno, Pallone d'oro vergognoso comprato da Florentino Perez
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io ho visto tutte le partite della Croazia ai mondiali, Modric è stato eccezionale solo nelle prime 2..

Con la danimarca ha pure sbagliato il rigore decisivo

In semifinale e finale un fantasma

Diciamo le cose come stanno, Pallone d'oro vergognoso comprato da Florentino Perez

Per me ci sono state vittorie più scandalose (Owen e Sammer su tutti), ma se proprio avessi dovuto scegliere qualcun altro personalmente avrei scelto Mbappé e non Griezmann.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Io ho visto tutte le partite della Croazia ai mondiali, Modric è stato eccezionale solo nelle prime 2..

Con la danimarca ha pure sbagliato il rigore decisivo

In semifinale e finale un fantasma

Diciamo le cose come stanno, Pallone d'oro vergognoso comprato da Florentino Perez

Giusto per capire: chi doveva vincerlo secondo te?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Se si guarda a livello individuale, purtroppo sarebbe stato giusto darlo a Cristina. Senza lui a quest'ora i gobbi avrebbero una CL in bacheca.

Se invece si guarda a livello di trofei e peso, direi Grizeieman. Una Europa League, Mondiale e Supercoppa Europea.

E' stato dato a Modric non per la stagione in se, ma per aver comunque contribuito a tre Champions di fila ed una finale mondiale.Direi più premio alla carriera, ma livello tecnico per me Modric è meno forte di Iniesta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Giusto per capire: chi doveva vincerlo secondo te?

Griezmann, Mbappé se proprio si voleva fare una roba più eclatante..

oppure il solito CR7, anche se non avrei capito

Modric al massimo 3° invece..stagione normalissima e mondiale buono ma non ottimo, visto che è sparito nel momento clou..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Per me ci sono state vittorie più scandalose (Owen e Sammer su tutti), ma se proprio avessi dovuto scegliere qualcun altro personalmente avrei scelto Mbappé e non Griezmann.

Owen vinse 5 trofei quell'anno...Sammer mise insieme da capitano Cahmpions e Europeo..

Modirc ha vinto la champions da comprimario e ha perso la finale dei mondiali...non capisco davvero per cosa sia stato premiato..anzi lo capisco, per non aver lasciato Madrid
 
Alto
head>