Pagelle quotidiani Milan PSG 2-1. 7 novmbre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
fondamentalmente concordo ma il peggiore è stato decisamente Pulisic ieri (6-- generoso). Forse Pioli ha anche capito che Musah deve giocare in mezzo al campo e non da terzino.

Leao e Loftus partita eccezionale. Bene anche Calabria che si è messo quasi in tasca Mbappè
hanno difeso sempre in 2 contro 1, ma bene calabria.
pulisic da 6 stiracchiato, poco sopra giru, leao andrei sul 7 - 7-5 e loftus 8 e oltre.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
Ma musah quindi è scarso come dicono o è forte come dico io dal giorno zero??
A me pare anche dentro al campo con la palla tra i piedi non vada mai in panico.
Mi pare un mega scarpone, nel senso che con tutti i palloni che gioca, con i dribbling che fa, se avesse anche un po' più di qualità ne uscirebbero delle giocate vincenti.

Però mi piace un sacco, simpatico, corre come un pazzo, mi fido quando ha la palla nei piedi.

Bravo Musone
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Mi pare un mega scarpone, nel senso che con tutti i palloni che gioca, con i dribbling che fa, se avesse anche un po' più di qualità ne uscirebbero delle giocate vincenti.

Però mi piace un sacco, simpatico, corre come un pazzo, mi fido quando ha la palla nei piedi.

Bravo Musone
Se ti ispira fiducia palla tra i piedi tanto scarpone non è ...
Guarda come porta palla lui, poi guarda come la porta krunic.

Il bosniaco costantemente la porta a mezzo metro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
Se ti ispira fiducia palla tra i piedi tanto scarpone non è ...
Guarda come porta palla lui, poi guarda come la porta krunic.

Il bosniaco costantemente la porta a mezzo metro.
Per me è diverso saper proteggere la palla senza perderla, e fare il cross/assist vincente.

Nelle recenti partite, quante decine di volte è riuscito ad andar via benissimo in fascia dopo magari un dribbling?
Tante!

Però poi nella fase finale un po' si incespica
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Per me è diverso saper proteggere la palla senza perderla, e fare il cross/assist vincente.

Nelle recenti partite, quante decine di volte è riuscito ad andar via benissimo in fascia dopo magari un dribbling?
Tante!

Però poi nella fase finale un po' si incespica
Ah si, quello si, commette errori sulla trasmissione palla o errori nella pulizia però ho notato che li commette dopo lo sforzo fisico perchè appannato.
In tal senso c'è margine per migliorare.
E' un generoso.

Però la palla nei piedi la tiene bene , molto meglio di krunic.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Per me è diverso saper proteggere la palla senza perderla, e fare il cross/assist vincente.

Nelle recenti partite, quante decine di volte è riuscito ad andar via benissimo in fascia dopo magari un dribbling?
Tante!

Però poi nella fase finale un po' si incespica
Anche ieri abbiamo visto che il suo ruolo non dovrebbe sicuramente includere conclusione e ultimo passaggio. Dietro invece non perde un pallone e generalmente lo gestisce bene. Oltre che ne recupera molti e nel 1vs1 non lo passi quasi mai. Son sempre più convinto che sia un centrocampista centrale, al massimo può giocare nei due davanti alla difesa. Sicuramente non largo in fascia. Bel giocatore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
Ah si, quello si, commette errori sulla trasmissione palla o errori nella pulizia però ho notato che li commette dopo lo sforzo fisico perchè appannato.
In tal senso c'è margine per migliorare.
E' un generoso.

Però la palla nei piedi la tiene bene , molto meglio di krunic.

Si son giocatori diametralmente opposti, Madonna Santa cosa saremmo stati con Bennacer integro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche ieri abbiamo visto che il suo ruolo non dovrebbe sicuramente includere conclusione e ultimo passaggio. Dietro invece non perde un pallone e generalmente lo gestisce bene. Oltre che ne recupera molti e nel 1vs1 non lo passi quasi mai. Son sempre più convinto che sia un centrocampista centrale, al massimo può giocare nei due davanti alla difesa. Sicuramente non largo in fascia. Bel giocatore.
ha dimostrato di saper fare bene il centrale, più si allargaepiù peggiora ovviamente.
è il contrario di leao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>