Pagelle GDS Udinese - Milan 1-1. 11 dicembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,794
Reaction score
28,476
Le pagelle assegnate dalla GDS in edicola al giocatori del Milan dopo il pareggio con l'Udinese.

I quotidiani in edicola sulla gara QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sempre-ibra-centrocampo-sciagurato-vetta-a-rischio.110575/

ppi.png
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,289
Reaction score
26,070
Le pagelle assegnate dalla GDS in edicola al giocatori del Milan dopo il pareggio con l'Udinese.

I quotidiani in edicola sulla gara QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sempre-ibra-centrocampo-sciagurato-vetta-a-rischio.110575/

ppi.png
Pioli 6 non direi proprio, ieri ha sbagliato tutto e il contrario di tutto e ha avuto anche l'abilità di sbagliare dopo che aveva trovato la soluzione.
Togliere infatti messias dal fazzoletto di campo in cui stava facendo bene per me è stato un crimine tattico.

Il peggiore in campo per me ieri è stato bennacer con 3 palle sanguinose giocate malissimo.
Sulla prima si è infuriato romagnoli per una palla orizzontale senza senso, sulla seconda abbiamo preso gol , sulla terza ci siamo salvati grazie a un recupero lampo.
Cosa abbia il ragazzo non lo so ma oggi è davvero impresentabile.
Tocca palla troppe volte, perde tempi di gioco e gioca palle concettualmente sbagliate.

Quando su questi lidi tutti si bagnavano per il buon benna io dicevo sempre di stare calmini che il ragazzo è un buon mediano e nulla più.
Tocca palla troppe volte per giocare in mezzo al campo e se la cava poi spesso solo grazie al guizzo.
Io credo, mio personale parere, che benna sia orfano della partenza di calha che lo ha portato e ci ha portati a giocare in modo differente.
Benna è mediano da 4-4-2 statico ma non può assolutamente giocare in linea verticale col compagno di reparto.
Occhio che per come stiamo giocando noi oggi è inutile e infatti ha perso il posto nell'11.

Dare voti positivi a qualcuno ieri è difficile.
Prestazione raccapricciante, figlia delle tossine della champions e di una preparazione tattica alla gara folle.
Praticamente abbiamo apparecchiato la partita perfetta all'udinese con un baricentro alto ma scriteriato e un giropalla lento, irriverente, sterile, fastidioso.

Recuperiamo in fretta calabria , rebic e leao se vogliamo ammirare il milan che fu.
Ah, dal mercato servirebbero sempre trequartista e ora sostituto di kjaer..... ma figurati.
Continueremo ad ammirare il buon romagnoli stuprato fisicamente e in velocità da mezza serie A.
Il suo mezzo passo avanti e due indietro ormai sono un marchio di fabbrica.

Il milan si è involuto. Per chi vuole vedere.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Pioli 6 non direi proprio, ieri ha sbagliato tutto e il contrario di tutto e ha avuto anche l'abilità di sbagliare dopo che aveva trovato la soluzione.
Togliere infatti messias dal fazzoletto di campo in cui stava facendo bene per me è stato un crimine tattico.

Il peggiore in campo per me ieri è stato bennacer con 3 palle sanguinose giocate malissimo.
Sulla prima si è infuriato romagnoli per una palla orizzontale senza senso, sulla seconda abbiamo preso gol , sulla terza ci siamo salvati grazie a un recupero lampo.
Cosa abbia il ragazzo non lo so ma oggi è davvero impresentabile.
Tocca palla troppe volte, perde tempi di gioco e gioca palle concettualmente sbagliate.

Quando su questi lidi tutti si bagnavano per il buon benna io dicevo sempre di stare calmini che il ragazzo è un buon mediano e nulla più.
Tocca palla troppe volte per giocare in mezzo al campo e se la cava poi spesso solo grazie al guizzo.
Io credo, mio personale parere, che benna sia orfano della partenza di calha che lo ha portato e ci ha portati a giocare in modo differente.
Benna è mediano da 4-4-2 statico ma non può assolutamente giocare in linea verticale col compagno di reparto.
Occhio che per come stiamo giocando noi oggi è inutile e infatti ha perso il posto nell'11.

Dare voti positivi a qualcuno ieri è difficile.
Prestazione raccapricciante, figlia delle tossine della champions e di una preparazione tattica alla gara folle.
Praticamente abbiamo apparecchiato la partita perfetta all'udinese con un baricentro alto ma scriteriato e un giropalla lento, irriverente, sterile, fastidioso.

Recuperiamo in fretta calabria , rebic e leao se vogliamo ammirare il milan che fu.
Ah, dal mercato servirebbero sempre trequartista e ora sostituto di kjaer..... ma figurati.
Continueremo ad ammirare il buon romagnoli stuprato fisicamente e in velocità da mezza serie A.
Il suo mezzo passo avanti e due indietro ormai sono un marchio di fabbrica.

Il milan si è involuto. Per chi vuole vedere.
parliamo di Theo, l'eroe del forum...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,752
Le pagelle assegnate dalla GDS in edicola al giocatori del Milan dopo il pareggio con l'Udinese.

I quotidiani in edicola sulla gara QUI -) https://www.milanworld.net/threads/sempre-ibra-centrocampo-sciagurato-vetta-a-rischio.110575/

ppi.png
Tanti voti insufficienti che ci stanno, pure se la prestazione è figlia di un errore che ha messo la partita sul binario che voleva l'Udinese.

Siamo un pochino in apnea e mi pare chiaro che senza Leao manca mezza squadra. Senza di lui siamo troppo piatti e lineari, prevedibili.

Recuperiamo lui e Rebic e vedremo ben altro Milan.

Sciagurata la scelta di far giocare Bakayoko. Purtroppo non riesce a calarsi nel calcio degli uno contro uno a tutto campo che vuole Pioli. Ha limiti tecnici e mentali evidenti, per ora, per il nostro gioco. Troppi errori e cruciali. Forse ha bisogno di più tempo ma diventa difficile visto che non ne abbiamo. Temo sia un problema grosso in vista della coppa d'Africa.

Male anche Bennacer, pure se diventa difficile il suo ruolo se il compagno fa disastri come Bakayoko. Ciò non toglie che la palla persa sul goal è colpa sua.

Per il resto per me alziamo troppi uomini oltre la linea della palla. Se in mezzo ha due giocatori dominanti come Kessie e Tonali è un discorso, altrimenti è un rischio continuo. Per me dovremmo tornare al vecchio Milan quando si bloccava il terzino destro e non il mediano, lasciando i due registi in mezzo. Con i due terzini altissimi che giochiamo adesso si rischia troppo e gli avversari lo hanno capito.

Davanti male ma ripeto senza Leao manca mezza squadra. Brahim lo hanno chiuso nel raddoppio sistematico e diventa diffide fare tutto da solo. Saele Krunic e Messias hanno i limiti che sappiamo, fanno quello che possono, non sono loro quelli che possono accendere la luce.

Bene comunque tutti i subentrati. Ormai Pioli ci ha abituati a sbagliare la formazione e poi azzeccare i cambi. Un pregio che sta diventando un difetto però.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,321
Reaction score
3,552
Ma che partita hanno visto?

Ibra 7? Ok il goal ma non ha toccato palla. posso dargli 6 per il goal, altrimenti era 4.5.
Florenzi 6,5? Che Beto e Deulofeu in due azioni lo hanno sverniciato e ormai subbiamo goal.
Romagnoli 6,5? Non ho visto una performance migliore rispetto a tomori (voto corretti5,5)
Salemakers 6? È stato meglio degli altribsulla
 
Alto
head>