Pagelle GDS Milan - Udinese 1-1. 25 febbraio 2022.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Le pagelle della GDS in edicola assegnati ai giocatori del Milan dopo il pareggio con l'Udinese.

All'arbitro voto 4,5.

pageud.png
.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Guardate i giocatori e vi accorgerete che sta accadendo la stessa cosa dell'anno scorso. Squadra in cui sono tornati tutti i titolari (manca solo Kjaer) e iniziamo a sbriciolarci.
Dobbiamo solo ringraziare Leao e Tonali che non si sa come sono tornati in ritiro con una crescita pazzesca
Sono d'accordo non credo sia un problema di nomi ma di una condizione non ottimale. Preparazione alimentazione fasi lunari macchie solari...non so. In fin dei conti abbiamo fatto piu punti di tutti o giu di li dopo 26 partite. I nostri non sono fenomeni ma superiori all'udinese si, ma loro hanno avuto il pallino del gioco per tutto il secondo tempo come se noi non avessimo la stessa brillantezza, fossimo appannati. Speriamo che come l'anno scorso dopo il periodo di appannamento ci riprendiamo per il rush finale, col vantaggio che quest'anno l'inter non è volata via.
I voti mi sembrano corretti, forse qualcosa meno a Tomori e qualcosa di più a Messias 5.5 a entrambi
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
724
Reaction score
392
Sono d'accordo non credo sia un problema di nomi ma di una condizione non ottimale. Preparazione alimentazione fasi lunari macchie solari...non so. In fin dei conti abbiamo fatto piu punti di tutti o giu di li dopo 26 partite. I nostri non sono fenomeni ma superiori all'udinese si, ma loro hanno avuto il pallino del gioco per tutto il secondo tempo come se noi non avessimo la stessa brillantezza, fossimo appannati. Speriamo che come l'anno scorso dopo il periodo di appannamento ci riprendiamo per il rush finale, col vantaggio che quest'anno l'inter non è volata via.
I voti mi sembrano corretti, forse qualcosa meno a Tomori e qualcosa di più a Messias 5.5 a entrambi
Se guardiamo le prestazioni è da novembre che non facciamo una partita come si deve
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Per l’ennesima volta si è dimostrato che nei 4 “giocatori offensivi” abbiamo Leao + 3 giocatori da squadra da salvezza in Italia. Se prendo a caso quelli di un Sassuolo qualunque (non il Real Madrid) Berardi Scamacca Traore non ditemi che sono inferiori a Brahim, giroud, messias, salemakers.
Ecco, e il Sassuolo arriva DECIMO.
Capite anche voi che manca qualità davanti per determinati obiettivi, è lampante dai.
L'ho sempre detto e sono stato sempre offeso, insieme ad altri..
Siamo primi multicit.

A calcio si vince segnando e noi, pur avendo segnato 53 gol credo, facciamo una fatica pazzesca.... ad oggi l'unico presentabile è Leao, Rebic-Giroud potrebbero essere riserve. Il resto purtroppo è spazzatura, peccato perchè Diaz mi sembrava cresciuto, anche se, sempre detto, doveva essere il dodicesimo uomo, non il titolare!!
 
Alto
head>