Pagelle GDS Milan - Juve 0-0. 23 gennaio.

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,187
Reaction score
573
Su Rebic non ho detto nulla perchè francamente non sta in piedi. E' irriconoscibile.

Quindi di conseguenza non sono d'accordo con quello che hai scritto. Anzi, si su una cosa, per il fatto che non doveva togliere Leao.

Ma dire che Rebic sarebbe dovuto entrare prima o addirittura in mezzo, per me, significa non vedere in che condizioni sia ancora. Perchè comunque la partita di ieri la potevi vincere ma pure perdere. E se l'avessimo persa adesso avremmo la Juve davvero attaccata e la stagione nella melma.
Ho trovato intelligente ad un certo punto non rischiare troppo ieri e cercare di vincere con un episodio.

Non sono sicuro, Rebic è un giocatore molto umorale che deve esserci di testa dentro la partita se lo metti lasciandogli 14 minuti di partita non te la cambierà mai.

Per dire da quando è al Milan:
Goal in serie A 23
Goal da subentrato 5
Goal da subentrato con meno di 15 minuti giocati 0 (solo con la Juve giocò 24 Minuti e segnò, ma stavamo già vincendo, per il resto sempre almeno una mezz'ora di gioco)

Poi per carità non sarà in forma, ma è tornato a disposizione il 06/01 con la Roma se ancora non ha il ritmo partita (o almeno 45 min) in 20 giorni qualche domanda allo staff atletico la farei.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Su Rebic non ho detto nulla perchè francamente non sta in piedi. E' irriconoscibile.

Quindi di conseguenza non sono d'accordo con quello che hai scritto. Anzi, si su una cosa, per il fatto che non doveva togliere Leao.

Ma dire che Rebic sarebbe dovuto entrare prima o addirittura in mezzo, per me, significa non vedere in che condizioni sia ancora. Perchè comunque la partita di ieri la potevi vincere ma pure perdere. E se l'avessimo persa adesso avremmo la Juve davvero attaccata e la stagione nella melma.
Ho trovato intelligente ad un certo punto non rischiare troppo ieri e cercare di vincere con un episodio.
E' anche vero però che chiellini in area si esalta..

A me stuzzicava pure l'idea di un rebic centravanti che potesse stanare i due centrali anzichè giocare a sportellate.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Le pagelle assegnate dalla GDS in edicola ai giocatori del Milan dopo lo 0-0 contro la Juve

pagg.png
Mezzo punto in più a Calabria e Tonali, 1 in meno a Diaz (il peggiore insieme a Messiah)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non sono sicuro, Rebic è un giocatore molto umorale che deve esserci di testa dentro la partita se lo metti lasciandogli 14 minuti di partita non te la cambierà mai.

Per dire da quando è al Milan:
Goal in serie A 23
Goal da subentrato 5
Goal da subentrato con meno di 15 minuti giocati 0 (solo con la Juve giocò 24 Minuti e segnò, ma stavamo già vincendo, per il resto sempre almeno una mezz'ora di gioco)

Poi per carità non sarà in forma, ma è tornato a disposizione il 06/01 con la Roma se ancora non ha il ritmo partita (o almeno 45 min) in 20 giorni qualche domanda allo staff atletico la farei.
bella chiave di lettura.

stare in panca per ibra deprimerebbe persino pippo inzaghi.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
insufficienza a Bennacer anche no.
Mi hai anticipato....
Probabilmente hanno fatto le pagelle all'intervallo e poi si sono guardati qualche serie su Netflix ed hanno messo voti a caso sui nuovi entrati nella ripresa.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,046
Reaction score
6,447
Mi hai anticipato....
Probabilmente hanno fatto le pagelle all'intervallo e poi si sono guardati qualche serie su Netflix ed hanno messo voti a caso sui nuovi entrati nella ripresa.
Bennacer ha fatto una buona partita per essere arrivato 3 gg fa dal Camerun praticamente senza quasi allenamento visto che un giorno l'ha perso per il tampone. Si è allenato solo il Sabato.

Ci sarà utile come con Tonali in attesa del rientro di Kessie :)
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Bennacer ha fatto una buona partita per essere arrivato 3 gg fa dal Camerun praticamente senza quasi allenamento visto che un giorno l'ha perso per il tampone. Si è allenato solo il Sabato.

Ci sarà utile come con Tonali in attesa del rientro di Kessie :)
Sempre ammesso che rientri quello....
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,046
Reaction score
6,447
Sempre ammesso che rientri quello....
Ho letto che non c'è accordo tra Kessie e nessuna squadra nemmeno a 0 perché il procuratore chiede un compenso superiore allo stipendio che chiede a Kessie. Kessie chiede 8M e il procuratore chiede 10+ milioni di euro di compenso. Gli stanno sbattendo le porte in faccia tutti.
 
Alto
head>