Pagelle GDS Juve - Milan 0-3. 9 maggio

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Lineker10;2332347 ha scritto:
Partita della consacrazione per Brahim. Resto dell'idea che avevo prima che arrivasse: per me ha potenzialità gigantesche e potrebbe diventare un giocatore davvero unico. Per chi non lo sapesse, riguardandovi il goal di ieri, ricordatevi che lui alla nascita era MANCINO... c'è ancora tanto lavoro da fare, questa è stata di fatto la sua prima stagione in carriera... ma occhio davvero al giocatore che diventerà crescendo.

Il 6 a Kessie francamente non l'ho capito. Per me è stato da 7 minimo, come sempre.

Per il resto tutti volti alti e meritati. Avrei dato qualcosa in piu a Theo: per me ieri la sua migliore partita da quando è al Milan. Finalmente ha giocato con equilibrio e intelligenza non lasciando quelle praterie assassine che lascia sempre all'avversario, soprattutto nei big match, molti dei quali persi per colpa della sua fase difensiva (inclusa l'andata con la Juve stessa).

A me piace Diaz. :) Spero si riesca a rinnovare il prestito mettendo un diritto di riscatto, secondo me se andiamo in CL lo vedo bene a giocare nei gironi di CL contro le squadre aperte come ce ne sono in europa.
 
Alto
head>