Padre Leao:"Lavoriamo al rinnovo. L'interesse belle big...".

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Il padre di Leao alla GDS:"RInnovo? Ci stiamo lavorando L'interesse del Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto, senza che si tratti per forza di Chelsea, Barcellona o Real Madrid. Lui adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente... perché è il migliore".
Io in queste dichiarazioni ci leggo tra le righe: "fino al 2024 non possiamo andare da nessuna parte purtroppo, ma aspettiamo volentieri per prenderci il contratto della vita a scadenza"
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Io in queste dichiarazioni ci leggo tra le righe: "fino al 2024 non possiamo andare da nessuna parte purtroppo, ma aspettiamo volentieri per prenderci il contratto della vita a scadenza"

Che vada via a zero è probabilmente lo scenario che "società" preferisce.
Due piccioni con una fava: da una parte potranno dire di averci provato fino alla fine, dall'altra non gli si potrà rimproverare di non aver reinvestito quanto incassato con la sua eventuale cessione.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
ha detto che è il migiore, quindi vorrà lo stipendio più alto della serie A. A naso direi 8-9 milioni se escludiamo Lukaka che entra negli ingiocabili fuori quota, altrimenti 10-11
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
se i tuoi datori di lavoro ti offrissero la metà di quello che vali, o pensi di valere, voglio vedere se rinnovi perchè ti trovi bene o se vai a lavorare dove ti offrono il doppio.
facile parlare.
Io ho già rifiutato diverse offerte di lavoro dove mi davano di più per stare dove sto. Sto benissimo, sono totalmente autonomo, nessuno mi dice nulla e ho discreto tempo x famiglia figli e hobby. 30 mila euro lordi (paragonabili a 3 milioni lordi x leao) in più all'anno non mi cambiano la vita economicamente, ma me la peggiorano notevolmente in tutti gli altri aspetti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io ho già rifiutato diverse offerte di lavoro dove mi davano di più per stare dove sto. Sto benissimo, sono totalmente autonomo, nessuno mi dice nulla e ho discreto tempo x famiglia figli e hobby. 30 mila euro lordi (paragonabili a 3 milioni lordi x leao) in più all'anno non mi cambiano la vita economicamente, ma me la peggiorano notevolmente in tutti gli altri aspetti.
anche io, ma non tutti siamo uguali.
tu sei un italiano che vive li da una vita, probabilmente. ma se tu fossi in germania e ti chiamassero in svizzera al doppio dello stipendio in una azienda più bella e ricca per fare le stesse cose sarebbe lo stesso?
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
Ma cosa vuol dire in italiano: “L'interesse del Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto, senza che si tratti per forza di Chelsea, Barcellona o Real Madrid”?

solite dichiarazioni ambigue, e anche fossero chiare in un verso (vero Kessie?) sono solo parole, si attende solo l’eventuale firma su carta.
Il virgolettato dovrebbe essere:"Ci stiamo lavorando. L'interesse del Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo del contratto, senza Chelsea, Barcellona o Real Madrid".
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
anche io, ma non tutti siamo uguali.
tu sei un italiano che vive li da una vita, probabilmente. ma se tu fossi in germania e ti chiamassero in svizzera al doppio dello stipendio in una azienda più bella e ricca per fare le stesse cose sarebbe lo stesso?
Tutto vero. Io anche all'estero privilegerei lo stile di vita rispetto a quello economico. Ovvio non tutti farebbero così. Se è vero che Leao adora l'Italia e gli italiani...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Tutto vero. Io anche all'estero privilegerei lo stile di vita rispetto a quello economico. Ovvio non tutti farebbero così. Se è vero che Leao adora l'Italia e gli italiani...
non ci credo neanche un po'.
tanto questo qui è un privilegiato ovunque vada e a certi livelli mica cambia la vita.
se dovesse rimanere lo farà per crescita personale per me, dato che se va via è facile che faccia la fine di kessie e donnarumma.
 

Similar threads

Alto
head>