Padre Leao:"Lavoriamo al rinnovo. L'interesse belle big...".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Ora dirò un concetto forte e sono certo molti mi linceranno : io con leao in campo per certi versi mi sento come mi sentivo con il primo kakà in campo.
So che il ragazzo 5-7 accelerazioni a partita ce le può regalare e può inventare un gol dal nulla con uno scatto a campo aperto, un cambio passo fulmineo sui primi metri o un dribbling nei pressi nell'area.
E' un generatore di azioni e di pericolosità dal nulla.
Tutte caratteristiche che ad esempio non ha lautaro ma le possiamo trovare solo nei kvara o nei chiesa.

Io me lo terrei stretto leao perchè sono certo tra due anni nel bagaglio mette anche un tiro più preciso e un assist più lucido.
Leao oggi in serie A è un crack, un fattore.

Deve ancora migliorare ma già oggi manda al manicomio il mister avversario di turno che prepara la fase difensiva della propria squadra.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Però c'è pure chi ha rinnovato e ha staccato la spina.
Alla fine è soggettivo..
Un professionista senza obiettivi e motivazioni va da nessuna parte a prescindere dal contratto.
Su leao comunque c'è tanto clamore perchè la concorrenza per prima pagherebbe di tasca affinchè ci lasci per andare a giocare altrove.
Gli interisti su tutti stanno pregando.

So che leao non piace a tanti tra noi ma leao con uno scatto può far saltare il banco tattico di ogni partita.
Difficile stargli dietro.
Skriniar e de vrij per fermarlo lo devono sparare.
Ah a proposito, di Skriniar che tra un paio di mesi firma con chi vuole anche oggi non si dice niente?
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Però c'è pure chi ha rinnovato e ha staccato la spina.
Alla fine è soggettivo..
Un professionista senza obiettivi e motivazioni va da nessuna parte a prescindere dal contratto.
Su leao comunque c'è tanto clamore perchè la concorrenza per prima pagherebbe di tasca affinchè ci lasci per andare a giocare altrove.
Gli interisti su tutti stanno pregando.

So che leao non piace a tanti tra noi ma leao con uno scatto può far saltare il banco tattico di ogni partita.
Difficile stargli dietro.
Skriniar e de vrij per fermarlo lo devono sparare.
Wut? Magari mi son perso certi messaggi, ma quando leggo di Leao qua sopra posso affermare con sicurezza che è considerato da tutti il miglior giocatore che abbiamo.
Poi la critica quando sbaglia ci stà, ma dire che non piace mi ssmbra eccessivo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,268
Reaction score
22,016
Il padre di Leao alla GDS:"RInnovo? Ci stiamo lavorando L'interesse del Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto, senza che si tratti per forza di Chelsea, Barcellona o Real Madrid. Lui adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente... perché è il migliore".

Solite ambiguità verbali.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Il padre di Leao alla GDS:"RInnovo? Ci stiamo lavorando L'interesse del Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto, senza che si tratti per forza di Chelsea, Barcellona o Real Madrid. Lui adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente... perché è il migliore".

Come no, si conoscono questi soggetti, usano i figli per raggiungere notorietà e potere che non hanno avuto loro da ragazzi.

Totalmente irrilevante, anzi il mutismo sarebbe indice di maggior serietà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Wut? Magari mi son perso certi messaggi, ma quando leggo di Leao qua sopra posso affermare con sicurezza che è considerato da tutti il miglior giocatore che abbiamo.
Poi la critica quando sbaglia ci stà, ma dire che non piace mi ssmbra eccessivo
Ti posso assicurare che in tanti non credono a una sua esplosione definitiva.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
In pratica oltre alla multa per lo Sporting c'è da bonificare la mazzetta al padre e la commissione a Mendes,direi che è meglio pensare ad altro già da ora,una società pronta dovrebbe già farlo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,688
Reaction score
15,110
Il padre di Leao alla GDS:"RInnovo? Ci stiamo lavorando L'interesse del Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto, senza che si tratti per forza di Chelsea, Barcellona o Real Madrid. Lui adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente... perché è il migliore".

Leao farebbe bene a non commettere l'errore di credersi arrivato. Se poi vuole dare priorità ai soldi faccia pure.
 

Similar threads

Alto
head>