Padre Leao:"Lavoriamo al rinnovo. L'interesse belle big...".

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Ora dirò un concetto forte e sono certo molti mi linceranno : io con leao in campo per certi versi mi sento come mi sentivo con il primo kakà in campo.
So che il ragazzo 5-7 accelerazioni a partita ce le può regalare e può inventare un gol dal nulla con uno scatto a campo aperto, un cambio passo fulmineo sui primi metri o un dribbling nei pressi nell'area.
E' un generatore di azioni e di pericolosità dal nulla.
Tutte caratteristiche che ad esempio non ha lautaro ma le possiamo trovare solo nei kvara o nei chiesa.

Io me lo terrei stretto leao perchè sono certo tra due anni nel bagaglio mette anche un tiro più preciso e un assist più lucido.
Leao oggi in serie A è un crack, un fattore.

Deve ancora migliorare ma già oggi manda al manicomio il mister avversario di turno che prepara la fase difensiva della propria squadra.
Esatto. Molti dimenticano che ha 23 anni.
Ha margini di miglioramento importanti, nonostante faccia solchi già così quando è in giornata (e in un paio di occasioni a partita, anche quando non lo è).

Se avessimo un altro paio di top (a destra e come punta), sarebbe ancora più letale, perché le accelerazioni troverebbero più finalizzazioni di quante ne trovino ora (sia sottoforma di assist che di gol).
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Il padre di Leao alla GDS:"RInnovo? Ci stiamo lavorando L'interesse del Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto, senza che si tratti per forza di Chelsea, Barcellona o Real Madrid. Lui adora stare in Italia. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente... perché è il migliore".
"Fino alla scadenza ci occupiamo di tutto" non ha alcun significato reale, ma se proprio devo interpretarlo, per me significa che hanno tempo fino a giugno 2024 per scatenare una bella asta al rialzo.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Pazzesco, una volta tifavo i nostri calciatori ai mondiali per orgoglio e miglioramento di immagine, adesso mi tocca tifare un pessimo mondiale per Leao e il Portogallo.

Fosse per me, da gennaio o rinnova o si vende o panchina, tanto un giocatore demotivato come nelle ultime partite non serve a nulla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Se uno vuole rinnovare, rinnova.
Sempre detto.

Esatto. Theo poteva andare in qualsiasi grande squadra a prendere molti più soldi, ha scelto il Milan. Kessie ha messo tutte le offerte sul tavolo ed ha scelto quella più ricca in una bella città. Chalanoglu per qualche euro ha cambiato sponda del naviglio. Tempo la prossima estate vedremo dove si collocherà Rafa. Speriamo rinnovi, se non sarà cosi una cosa è certa, ci porta una bella somma per il cartellino e ce ne faremo una ragione.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Senso? Non deve avere senso questa dichiarazione nel merito. Serve a sottolineare che lui può portare il figliolo dove vuole, che devi passare da lui e versargli le ‘competenze’.
Fosse onesto chiederanno un’annualità sia lui che Mendes. Più la multa.
Allora il rinnovo costa: 8/9 x2 + 8/9 x5 netti
poi chiedono perché ti innervosirsi con Maldini & Co

tempistiche errate

di nuovo
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
10 milioni, se no parte. 10 volte più di quello che prende ora. Prendere o lasciare.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Esatto. Theo poteva andare in qualsiasi grande squadra a prendere molti più soldi, ha scelto il Milan. Kessie ha messo tutte le offerte sul tavolo ed ha scelto quella più ricca in una bella città. Chalanoglu per qualche euro ha cambiato sponda del naviglio. Tempo la prossima estate vedremo dove si collocherà Rafa. Speriamo rinnovi, se non sarà cosi una cosa è certa, ci porta una bella somma per il cartellino e ce ne faremo una ragione.
Chala? Due milioni annui netti in più, senza nemmeno cambiare casa e abitudini. Leao? Se si guarda in giro in Europa un contratto da 8 o 10 netti lo trova (ne prende 8 Vlahovic qui in Serie A...). Non siamo ipocriti, fuori i dané o resteremo una squadretta di tanti piccoli messias...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Ma dai su Leao è già andato, mi meraviglio del fatto che ogni volta qualcuno ci caschi e ci creda ancora. In questo caso di diverso c'è il fatto che potrebbe ancora essere ceduto, ma io spero di godermelo fino a fine contratto.
 

Similar threads

Alto
head>