Padovan:"Reijnders farà la differenza in Italia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Padovan a Sky:"Reijnders ha caratteristiche fisiche tecniche, lo voleva Pioli. Farà la differenza in Italia. I giocatori presi dal Milan per ora mi piacciono. Poi vedremo se giocheranno a due o a tre in mezzo"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Padovan a Sky:"Reijnders ha caratteristiche fisiche tecniche, lo voleva Pioli. Farà la differenza in Italia. I giocatori presi dal Milan per ora mi piacciono. Poi vedremo se giocheranno a due o a tre in mezzo"
.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
L'ho visto sul tubo:
Non è un giocatore da Serie A.
Non ho mai visto una marcatura su di lui.Gioca sempre senza pressing.Infatti gioca in Olanda
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
L'ho visto sul tubo:
Non è un giocatore da Serie A.
Non ho mai visto una marcatura su di lui.Gioca sempre senza pressing.Infatti gioca in Olanda
Questo è uno dei problemi che rendono difficile la valutazione di giocatori provenienti da campionati come quello olandese o belga, e mettiamoci anche la bundesliga. Sono campionati non solo meno tattici, ma dove soprattutto, si aggredisce poco.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
L'ho visto sul tubo:
Non è un giocatore da Serie A.
Non ho mai visto una marcatura su di lui.Gioca sempre senza pressing.Infatti gioca in Olanda
E quindi? Compriamo solo giocatori dalla premier, campionato spagnolo e serie A?
Dal tubo le qualità sembra averle, a me il dubbio più grande riguarda la mancata convocazione in serie A a 25 anni
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Padovan a Sky:"Reijnders ha caratteristiche fisiche tecniche, lo voleva Pioli. Farà la differenza in Italia. I giocatori presi dal Milan per ora mi piacciono. Poi vedremo se giocheranno a due o a tre in mezzo"
Silvio scusa il disturbo ma solo tu puoi capire..... :cazzivostri:
 

Similar threads

Alto
head>