Origi vicinissimo, Leao e Bennacer rinnovano. Romagnoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Origi va bene se prendi anche Dybala. Si libera tanto spazio nel monte ingaggi, con lui al posto di Diaz avevamo vinto il campionato a dicembre...
Con un trequartista a una punta di qualità eravamo già campioni d Italia e dentro in champions.
Dybala gioca meno della metà delle partita ogni anno, troppo per quanto chiede.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Io sostituirei anche Giroud, che vendendolo una decina di milioni si portano a casa, con Belotti che sicuramente porta in dote più gol del francese, è italiano, milanista e mi sembra 7 anni più giovane.
Belotti con zero presenze in Europa a 30 anni in quale universo è meglio di Giroud che seppur ha 35 anni è un pluricampione?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Io sostituirei anche Giroud, che vendendolo una decina di milioni si portano a casa, con Belotti che sicuramente porta in dote più gol del francese, è italiano, milanista e mi sembra 7 anni più giovane.

Giroud non segna tantissimo, ma è un profilo internazionale, sa giocare a calcio...Belotti stendiamo un velo pietoso, dai il calcio a certi livelli non fa per lui.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Con un trequartista a una punta di qualità eravamo già campioni d Italia e dentro in champions.
Dybala gioca meno della metà delle partita ogni anno, troppo per quanto chiede.
Per me basterebbe Origi per Ibra e un trequartista alla Dybala...Offensivo, basta con sto equilibrio. Se non si vuole esagerare va bene anche confermare Salah-Meikers sulla destra, magari con un giovane promettente al posto di Messias. La Joya, tanto bistrattata da tutti, se avesse giocato anche solo 5 delle 11 partite non vinte, sono sicuro avremo 10 punti in più, siamo onesti.. @hakaishin sbaglio? Ad oggi é l'unico giocatore alla portata delle casse societarie che sposta qualcosa, fatti sentire Lollo cristo santo....
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Per me basterebbe Origi per Ibra e un trequartista alla Dybala...Offensivo, basta con sto equilibrio. Se non si vuole esagerare va bene anche confermare Salah-Meikers sulla destra, magari con un giovane promettente al posto di Messias. La Joya, tanto bistrattata da tutti, se avesse giocato anche solo 5 delle 11 partite non vinte, sono sicuro avremo 10 punti in più, siamo onesti.. @hakaishin sbaglio? Ad oggi é l'unico giocatore alla portata delle casse societarie che sposta qualcosa, fatti sentire Lollo cristo santo....
Beh si sono d’accordo con quanto dici.
Però dybala è veramente messo male fisicamente…
Al giusto prezzo è un bell’affare
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Origi a me onestamente fa defecare. Mi sembra il classico pacco di cui non ci libereremo mai facilmente, a questo punto avrei preferito Belotti.
Sarei comunque contento di essere smentito ovviamente qualora arrivasse.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me basterebbe Origi per Ibra e un trequartista alla Dybala...Offensivo, basta con sto equilibrio. Se non si vuole esagerare va bene anche confermare Salah-Meikers sulla destra, magari con un giovane promettente al posto di Messias. La Joya, tanto bistrattata da tutti, se avesse giocato anche solo 5 delle 11 partite non vinte, sono sicuro avremo 10 punti in più, siamo onesti.. @hakaishin sbaglio? Ad oggi é l'unico giocatore alla portata delle casse societarie che sposta qualcosa, fatti sentire Lollo cristo santo....
E quello dell equilibrio è un bell argomento.
Guarda la differenza abissale tra Leao-Diaz-Messias e Leao-Krunic-Saele , con i primi 3 hai magari più estro ma vai a snaturare completamente la squadra con i secondi tanto bistrattati hai equilibrio, copertura e gioco corale.

Per il resto, a me Dybala è sempre piaciuto ma non lo so.. 10 milioni di stipendio per uno come lui non mi convincono. Poi che sia fortissimo nelle metà delle partite che gioca non si scappa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>