Origi vicinissimo, Leao e Bennacer rinnovano. Romagnoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,439
Reaction score
28,272
Come riportato dal CorSport in edicola Origi è vicinissimo al Milan. Affare in via di definizione. Il belga farà compagnia a Giroud e a Ibra se dovesse decidere di continuare.

Vicini anche i rinnovi di Bennacer e Leao. Il primo rinnoverà fino al 2026 a 3 mln. Leao ne guadagnerà 4 più bonus. Prima però deve risolvere definitivamente il problema legale con lo Sporting.

Complicato il rinnovo di Romagnoli, sul quale c'è in pressing la Lazio.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Come riportato dal CorSport in edicola Origi è vicinissimo al Milan. Affare in via di definizione. Il belga farà compagnia a Giroud e a Ibra se dovesse decidere di continuare.

Vicini anche i rinnovi di Bennacer e Leao. Il primo rinnoverà fino al 2026 a 3 mln. Leao ne guadagnerà 4 più bonus. Prima però deve risolvere definitivamente il problema legale con lo Sporting.

Complicato il rinnovo di Romagnoli, sul quale c'è in pressing la Lazio.
Se vuoi guadagnare almeno metà dei 14 punti persi con le piccole servirebbe Lewandoski, Haaland o Benzema. Non di certo Original Marines.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,055
Reaction score
1,975
Elio pensa di risolvere i problemi in attacco con Origi. Bravi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,439
Reaction score
28,272
Come riportato dal CorSport in edicola Origi è vicinissimo al Milan. Affare in via di definizione. Il belga farà compagnia a Giroud e a Ibra se dovesse decidere di continuare.

Vicini anche i rinnovi di Bennacer e Leao. Il primo rinnoverà fino al 2026 a 3 mln. Leao ne guadagnerà 4 più bonus. Prima però deve risolvere definitivamente il problema legale con lo Sporting.

Complicato il rinnovo di Romagnoli, sul quale c'è in pressing la Lazio.
.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,840
Reaction score
6,285
Se vuoi guadagnare almeno metà dei 14 punti persi con le piccole servirebbe Lewandoski, Haaland o Benzema. Non di certo Original Marines.
Non ce li possiamo permettere lo sai bene. Ma il discorso è stato affrontato molto bene in questi 3 anni, ed esce fuori sempre dopo una non vittoria.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,200
Reaction score
782
Non credo che Bennacer accetterà 3 netti. Anche ieri uno dei pochi a salvarsi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,641
Origi a zero ci può stare, perché non si possono fare tutti acquisti da 40 milioni, però a quel punto pretendo almeno un grande acquisto sull'ala destra, a costo di risparmiare anche su difesa e mediana.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Io sostituirei anche Giroud, che vendendolo una decina di milioni si portano a casa, con Belotti che sicuramente porta in dote più gol del francese, è italiano, milanista e mi sembra 7 anni più giovane.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io sostituirei anche Giroud, che vendendolo una decina di milioni si portano a casa, con Belotti che sicuramente porta in dote più gol del francese, è italiano, milanista e mi sembra 7 anni più giovane.
Ma in quale sport Belotti segna più gol di Giroud? Dai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>