Origi: record negativo di passaggi riusciti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,934
Reaction score
21,405
Nel corso del match tra Monza e Milan, Origi ha stabilito un record negativo per il campionato in corso: solo il 20% di passaggi riusciti.

Prendendo in esame tutti i giocatori di movimento in campo per almeno 60 minuti, nessun altro ha fatto peggio di Origi fino alla 23° giornata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Nel corso del match tra Monza e Milan, Origi ha stabilito un record negativo per il campionato in corso: solo il 20% di passaggi riusciti.

Prendendo in esame tutti i giocatori di movimento in campo per almeno 60 minuti, nessun altro ha fatto peggio di Origi fino alla 23° giornata.

Dio mio...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Tra l'altro ieri non riusciva a proteggere una palla. Izzo lo ha superato fisicamente tantissime volte. E meno male che Origi giocava in premier league.
Oddio, faceva tre partite all'anno, non possiamo dire neanche che giocava...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,570
Nel corso del match tra Monza e Milan, Origi ha stabilito un record negativo per il campionato in corso: solo il 20% di passaggi riusciti.

Prendendo in esame tutti i giocatori di movimento in campo per almeno 60 minuti, nessun altro ha fatto peggio di Origi fino alla 23° giornata.
Origi mi sta deludendo anche più di CDK.
Su quest'ultimo immaginavo che il primo anno sarebbe stato non facile (anche se pensavo meglio di così), mentre Origi pensavo fosse pronto. Meno male che il "vecchio" Giroud è integro fisicamente, però in estate va preso assolutamente un attaccante di alto livello e più giovane. Giroud dovrebbe diventare l'alternativa.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Origi mi sta deludendo anche più di CDK.
Su quest'ultimo immaginavo che il primo anno sarebbe stato non facile (anche se pensavo meglio di così), mentre Origi pensavo fosse pronto. Meno male che il "vecchio" Giroud è integro fisicamente, però in estate va preso assolutamente un attaccante di alto livello e più giovane. Giroud dovrebbe diventare l'alternativa.
Hai ragione.
Una prima punta titolare dovrebbe arrivare
Ma per farlo dobbiamo mandare via origi.
E ci credo poco.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
🤣🤣🤣🤣
Origi comincio a pensare che è schierato nel posto sbagliato, troppo brutto per essere vero
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,383
Reaction score
14,913
Nel corso del match tra Monza e Milan, Origi ha stabilito un record negativo per il campionato in corso: solo il 20% di passaggi riusciti.

Prendendo in esame tutti i giocatori di movimento in campo per almeno 60 minuti, nessun altro ha fatto peggio di Origi fino alla 23° giornata.

I record che nessuno vuole toglierti :asd:
 
Alto
head>