Organigramma prossima stagione

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,049
Reaction score
1,657
Sembra (ripeto,sembra) che Yonghong Li abbia trovato un socio di minoranza molto ricco che prenda in poco tempo la maggiornaza del club. Se questo socio invece non ci fosse,Li difficilmente rifinanzierebbe il debito con Elliott,dunque la proprietà del Milan sembra destinata a cambiare. Con il nuovo proprietario (si spera uno sceicco arabo),dovrebbe giustamente cambiare il management del club. Operazione che dovrebbe avvenire nella prossima stagione in vista del mercato estivo 2019. Quale organigramma vorreste? Io farei:

-Presidente: Mohammed Bin Salaman o simili;
-Vicepresidente: Paolo Maldini;
-Amministratore Delegato: Umberto Gandini;
-Direttore Sportivo: Igli Tare;
-Team Manager: Christian Abbiati.

Cosa ne pensate?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sembra (ripeto,sembra) che Yonghong Li abbia trovato un socio di minoranza molto ricco che prenda in poco tempo la maggiornaza del club. Se questo socio invece non ci fosse,Li difficilmente rifinanzierebbe il debito con Elliott,dunque la proprietà del Milan sembra destinata a cambiare. Con il nuovo proprietario (si spera uno sceicco arabo),dovrebbe giustamente cambiare il management del club. Operazione che dovrebbe avvenire nella prossima stagione in vista del mercato estivo 2019. Quale organigramma vorreste? Io farei:

-Presidente: Mohammed Bin Salaman o simili;
-Vicepresidente: Paolo Maldini;
-Amministratore Delegato: Umberto Gandini;
-Direttore Sportivo: Igli Tare;
-Team Manager: Christian Abbiati.

Cosa ne pensate?

Penso che un thread si e l'altro pure ci dici quanto ti piacerebbe che un principe saudita o uno sceicco quatariota entrasse in società. ;)

Scherzi a parte, da dove salta fuori questa notizia per cui (sembra) che Yonghong Li abbia finalmente trovato un socio di minoranza? Non mi risulta nulla di ufficiale.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
troppi cambiamenti
Fassone deve essere un punto fisso per ora
cambierei la figura di Mirabilandia e metterei Maldini in un ruolo significativo (anche se non decisionale). vicepresidente sarebbe ok.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
troppi cambiamenti
Fassone deve essere un punto fisso per ora
cambierei la figura di Mirabilandia e metterei Maldini in un ruolo significativo (anche se non decisionale). vicepresidente sarebbe ok.

Non lo accetterebbe, vuole solo un ruolo operativo.
 
Alto
head>