Ora,adesso è il momento. La finale delle finali si gioca..

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Per non lasciare adito a dubbi, ben orgoglioso delle 10 Champions di Milano :asd:

PS se nella prima pg trovo la Treccani o l'accademia della Crusca, decisamente mi fermo li...
Ne stai facendo del Milan una cosa milanese... fosse così il Milan non avrebbe tutta questa forza ed importanza a livello mondiale. Io sono calabrese e per il Milan mi faccio quasi 1200 km. Il Milan è fede, non essere milanesi o meno.
E poi..il mio migliore amico che conosco da ben 11 anni è interista sfegatato e gli voglio un gran bene, ma solo al pensiero che possa esultare ad una champions della sua squadra mi sale una rabbia allucinante.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Mi par di capire che la tua linea sia anche quella della maggioranza, ammetto di non comprenderne le ragioni,
storicamente non ci sono mai state questioni o furti tra noi e i cugini, solo perchè sono cugini?

Sinceramente non ti so spiegare il motivo razionale: sono cresciuto in una famiglia di rubentini, di interisti ho uno dei miei migliori amici (l'altro è rubentino mannaggia a me), però... solo l'idea che possano vincere una CL mi viene l'orticaria istantanea
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma va?..No credevo davvero che portavamo iella noi...

Mi viene un po' da ridere..davvero, non ce l'ho con te ma ultimamente non si può davvero più scrivere nulla su sto forum..
Se si fa una critica alla squadra "inutile criticare la rosa è questa"
Si criticano B&G "ormai lo sappiamo tutti che è colpa della dirigenza, è anche patetico ricordarlo"
Si criticano i cinesi per i ritardi "Ma cosa critichiamo aspettiamo di vederli all'opera"
Si fa del sarcasmo (velato di realtà comunque, sono due anni che ci illudiamo) e mi arrivi col tuo messaggio...

Boh, fate un elenco delle cose di cui si può dibattere e siamo tutti contenti...

da parte mia suggerirei:
1) sto pensando di adottare un pettirosso (vero...)
2) ho mangiato una piadina a mezzogiorno
3) ho problemi alle articolazioni causa età
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ne stai facendo del Milan una cosa milanese... fosse così il Milan non avrebbe tutta questa forza ed importanza a livello mondiale. Io sono calabrese e per il Milan mi faccio quasi 1200 km. Il Milan è fede, non essere milanesi o meno.
E poi..il mio migliore amico che conosco da ben 11 anni è interista sfegatato e gli voglio un gran bene, ma solo al pensiero che possa esultare ad una champions della sua squadra mi sale una rabbia allucinante.

Vero, infatti non sopporto i milanesi rubentini...

Per quello che riguarda i non milanesi ne conosco molti che sono originali di città calcisticamente non importanti,
e scendono a compromessi.
a esempio un mio amico è vicentino, tifa convintamente Milan ma anche Vicenza e negli scontri diretti è neutrale...
ecco io lo rispetto...
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Ma va?..No credevo davvero che portavamo iella noi...

Mi viene un po' da ridere..davvero, non ce l'ho con te ma ultimamente non si può davvero più scrivere nulla su sto forum..
Se si fa una critica alla squadra "inutile criticare la rosa è questa"
Si criticano B&G "ormai lo sappiamo tutti che è colpa della dirigenza, è anche patetico ricordarlo"
Si criticano i cinesi per i ritardi "Ma cosa critichiamo aspettiamo di vederli all'opera"
Si fa del sarcasmo (velato di realtà comunque, sono due anni che ci illudiamo) e mi arrivi col tuo messaggio...

Boh, fate un elenco delle cose di cui si può dibattere e siamo tutti contenti...

Boh probabilmente critichi un po troppo... Ma te lo dico con affetto eh, non si tratta di fare un elenco dovresti semplicemente essere più rilassato...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Vero, infatti non sopporto i milanesi rubentini...

Per quello che riguarda i non milanesi ne conosco molti che sono originali di città calcisticamente non importanti,
e scendono a compromessi.
a esempio un mio amico è vicentino, tifa convintamente Milan ma anche Vicenza e negli scontri diretti è neutrale...
ecco io lo rispetto...

Ultimamente ho deciso di tifare Milan, Juve, Inter, Napoli e Roma: negli scontri diretti non mi faccio problemi e la notte prima e dopo dormo molto più tranquillo.
E poi, mi piace vincere facile! :muhahah:

(N.B.: è solo una battuta idiota, ehhh??)
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ma va?..No credevo davvero che portavamo iella noi...

Mi viene un po' da ridere..davvero, non ce l'ho con te ma ultimamente non si può davvero più scrivere nulla su sto forum..
Se si fa una critica alla squadra "inutile criticare la rosa è questa"
Si criticano B&G "ormai lo sappiamo tutti che è colpa della dirigenza, è anche patetico ricordarlo"
Si criticano i cinesi per i ritardi "Ma cosa critichiamo aspettiamo di vederli all'opera"
Si fa del sarcasmo (velato di realtà comunque, sono due anni che ci illudiamo) e mi arrivi col tuo messaggio...

Boh, fate un elenco delle cose di cui si può dibattere e siamo tutti contenti...

Non ho capito cosa ci sia di sarcastico. Resta il fatto che ciò che hai scritto è roba senza capo né coda, se non lo pensavi veramente buon per te, ne va della tua salute mentale
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Boh probabilmente critichi un po troppo... Ma te lo dico con affetto eh, non si tratta di fare un elenco dovresti semplicemente essere più rilassato...

Se fossi un tifoso gobbo credo avrei poco da criticare...
Sul serio, nell'epopea con carletto al tempo stavo sul forum milan di Yahoo ed ero tutto fuorché un iper critico..ma dieci anni di prese in giro, non li mando più giù..

Tutto qui..ma è vero, oggi come oggi sono un martello nel criticare...spero dal 3 marzo di poter tornare a parlare di calcio e basta
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Vero, infatti non sopporto i milanesi rubentini...

Per quello che riguarda i non milanesi ne conosco molti che sono originali di città calcisticamente non importanti,
e scendono a compromessi.
a esempio un mio amico è vicentino, tifa convintamente Milan ma anche Vicenza e negli scontri diretti è neutrale...
ecco io lo rispetto...
Ripeto: per me il Milan è fede. Frega niente delle squadre qui vicino, per esempio il Crotone. Quando sono venuti a Milano ed eravamo 1-1 ed alla fine Lapadula ha segnato ho urlato come un malato.
Visione delle cose completamente opposta.
 
Alto
head>