Ora,adesso è il momento. La finale delle finali si gioca..

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,103
Reaction score
1,825
Non si può essere Milanista e simpatizzare per l'Inter, come non si può essere Romanista e simpatizzare Lazio. E' una cosa che proprio non si può fare.

Sulla storia che fuori dallo stadio siamo tutti amici, ci mancherebbe altro, si chiama civiltà, educazione, e chi non lo fa è solo un buzzurro esaltato. Ma per quanto riguarda il lato sportivo non esiste in alcun modo possibile che un milanista che possa definirsi vero, simpatizzi Inter. Per me qualsiasi partita ci sia l'Inter deve perdere, sempre, e peggio perde meglio è per me.

Forse confondi l'essere Milanese con l'essere milanista che non è assolutamente una cosa che riguarda la città di Milano. Tanto è vero che il Milan è tra le squadre con più tifosi internazionali nel mondo.


Inter m _er_da sempre e ovunque.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Per non lasciare adito a dubbi, ben orgoglioso delle 10 Champions di Milano :asd:

PS se nella prima pg trovo la Treccani o l'accademia della Crusca, decisamente mi fermo li...


Harry-Potter-Disgusted-Gif-1441331939.gif
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non si può essere Milanista e simpatizzare per l'Inter, come non si può essere Romanista e simpatizzare Lazio. E' una cosa che proprio non si può fare.

Sulla storia che fuori dallo stadio siamo tutti amici, ci mancherebbe altro, si chiama civiltà, educazione, e chi non lo fa è solo un buzzurro esaltato. Ma per quanto riguarda il lato sportivo non esiste in alcun modo possibile che un milanista che possa definirsi vero, simpatizzi Inter. Per me qualsiasi partita ci sia l'Inter deve perdere, sempre, e peggio perde meglio è per me.

Forse confondi l'essere Milanese con l'essere milanista che non è assolutamente una cosa che riguarda la città di Milano. Tanto è vero che il Milan è tra le squadre con più tifosi internazionali nel mondo.


Inter m _er_da sempre e ovunque.

Raga io ho specificato di non amare l'Inter e di sfotterci pesantemente con gli amici,
ma a parte che l'odio non è proprio nelle mie corde confermo che se a parte il Milan una squadra italiana dovesse aggiudicarsi una Champions, l'Inter è quella che non mi fà incavolare...
La Juve proprio non la digerisco è l'unica italiana per cui tifo contro a prescindere,
fra Napoli, Lazio, Fiore o Roma scelgo tutta la vita i cugini...
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Raga io ho specificato di non amare l'Inter e di sfotterci pesantemente con gli amici,
ma a parte che l'odio non è proprio nelle mie corde confermo che se a parte il Milan una squadra italiana dovesse aggiudicarsi una Champions, l'Inter è quella che non mi fà incavolare...
La Juve proprio non la digerisco è l'unica italiana per cui tifo contro a prescindere,
fra Napoli, Lazio, Fiore o Roma scelgo tutta la vita i cugini...

Basta per favore abbiamo capito il tuo punto di vista...

pukegif.gif
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ragazzi scusate se ho aperto un altro Thread simile ad altri ma ci tenevo dopo 15 anni di forum ad abbracciarvi tutti virtualmente perchè da adesso ai prossimi 20 giorni si gioca la finale delle finale la champions delle Champions.. la CESSIONE DEL MILAN .

Teniamoci tutti forte perchè da adesso il mare si ingrosserà sempre di più e tutti i vermi verranno fuori a buttare fango , quindi oggi più che mai ... IN ALTO I CUORI ROSSONERI... mettete il casco che si parte .

Chi come me c'era nel 91 a san siro , chi come me c'era al Derby dei 6 gol a chi come me c'era a Manchester ma anche a Istanbul... chi come me ha pianto nel vedere Pippo segnare la doppietta in finale .. chi come me il giorno dell addio di Kaka è stato come perdere un figlio...

Chi come me è andato per la prima volta a San Siro con suo padre e ancora oggi lo ringrazia perchè nonostante i 10 anni della vergogna appena trascorsi abbiamo vinto più noi in 20 anni che ogni squadra al mondo in tutta la sua storia...

Un abbraccio virtuale e che sia di buon auspicio che tra meno di 20 giorni sarà liberazione ....

La partita più importante degli ultimi 10 anni
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Aaaah, bello il battibecco che e' scaturito :bandiera:...vi confido che io (da romano milanista con padre rossonero e fratello ultra' laziale) non odio l'Inter, semplicemente non me ne frega una cippa. Sapete qual e' una delle poche compagini che mi stava profondamente sulle palle? La Juventus di Capello e Moggi, su tutti. Li ho odiati come nessuno mai. Pure l'Inter di Mou sul podio. Capisco che magari per un milanese rossonero il discorso possa essere diverso.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Raga io ho specificato di non amare l'Inter e di sfotterci pesantemente con gli amici,
ma a parte che l'odio non è proprio nelle mie corde confermo che se a parte il Milan una squadra italiana dovesse aggiudicarsi una Champions, l'Inter è quella che non mi fà incavolare...
La Juve proprio non la digerisco è l'unica italiana per cui tifo contro a prescindere,
fra Napoli, Lazio, Fiore o Roma scelgo tutta la vita i cugini...

arrrghhhhh.......... :sick: mi sento male.... scusa ma, nella mia classifica chi NON deve vincere una CL sono nell'ordine:
1) Inda
2) Rube

Un (bel) po' di anni fa magari avrei detto pure il Napoli ai (bei) tempi di sana rivalità, ma ora tutte a pari merito (nel senso che sarei contento per loro, Napoli compreso)

Bè è il mio Coripra-pensiero, mica oro colato. :rolleyes2:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
arrrghhhhh.......... :sick: mi sento male.... scusa ma, nella mia classifica chi NON deve vincere una CL sono nell'ordine:
1) Inda
2) Rube

Un (bel) po' di anni fa magari avrei detto pure il Napoli ai (bei) tempi di sana rivalità, ma ora tutte a pari merito (nel senso che sarei contento per loro, Napoli compreso)

Bè è il mio Coripra-pensiero, mica oro colato. :rolleyes2:

Mi par di capire che la tua linea sia anche quella della maggioranza, ammetto di non comprenderne le ragioni,
storicamente non ci sono mai state questioni o furti tra noi e i cugini, solo perchè sono cugini?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Eh già sicuramente saranno i thread di Milanworld a far andare le cose male. Ma un po' di buonsenso per cortesia

Ma va?..No credevo davvero che portavamo iella noi...

Mi viene un po' da ridere..davvero, non ce l'ho con te ma ultimamente non si può davvero più scrivere nulla su sto forum..
Se si fa una critica alla squadra "inutile criticare la rosa è questa"
Si criticano B&G "ormai lo sappiamo tutti che è colpa della dirigenza, è anche patetico ricordarlo"
Si criticano i cinesi per i ritardi "Ma cosa critichiamo aspettiamo di vederli all'opera"
Si fa del sarcasmo (velato di realtà comunque, sono due anni che ci illudiamo) e mi arrivi col tuo messaggio...

Boh, fate un elenco delle cose di cui si può dibattere e siamo tutti contenti...
 
Alto
head>