Onyedica: c'è fiducia. Gabbia resta col nuovo difensore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Viulento

Well-known member
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
1,245
Reaction score
948
Mai visto un ATM che restituisce passivi di bilancio, non raccontiamo fregnacce, dai... :asd:

Poi si può legittimamente non essere entusiasti, manco io lo sono, ma sta leggenda del bancomat (e tante altre) è smentita da numeri e fatti.
se si continua cosi', il 30 giugno 2023 prelevano alla grande.

informarsi please.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
se si continua cosi', il 30 giugno 2023 prelevano alla grande.
Io sono informatissimo, non so te... :asd:

Se il passivo è di 50M al 30 giugno 2022, considerando un ulteriore 10% di riparmio di payroll (come pare ormai e saranno 10M circa con tutti i vari rinnovi), per arrivare a pari (non guadagnare), devi aumentare il fatturato di 40M, ok gli sponsor in aumento (10-15M max in più ed è già tantissimo), devi per forza arrivare agli ottavi, che non è certo (e non lo era manco prendendo Botman e Sanches). "Bancomat" è una roba nonsense, non puoi pensare di ridurre di 100M il disavanzo come da 21 a 22, non c'è più granché da tagliare e senza stadio non hai grandi possibilità di aumento del fatturato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Su giugno perso son d'accordo, ma
CDK alla fine l'hai pagato quanto lo valutano i famosi portali e non 40 da cui partivano. Botman l'avevano mollato già alla famosa intervista di Maldini ("si bravo, ma ce ne sono tanti", visto che si cita sempre per altro) e Sanches faceva il prezioso da gennaio, voleva il super ingaggio che non volevamo dargli (e super commissione), non esiste circostanza in cui potevamo spuntarla sul PSG. Non sono entusiasta del mercato, ma non ci son soldi, ormai è chiaro, inutile sbattere la testa continuamente (e inutilmente), bisogna confidare nello scouting su sto qua (e Adli, CDK è già un profilo di alto livello, mai visto Pioli inserire un giovane così rapidamente), anche lui comunque è già più scafato del Kalulu dei tempi, potrebbe inserirsi in meno tempo.
per cdk ho rispsto sopra,
botman e sanches li seguivi da gennaio, solo noi e non NC e PSG. se offrivi il giusto può essere che li portavi a casa.
poi magari è meglio così, soprattutto per botman, ma il metodo fa pena oltre che non portare nulla.

io mi aspettavo qualcosa di più ma non molto, non sono insoddisfatto dal punto di vista degli uomini perchè con poco sembra che abbiam portato a casa gente valida, ma i tempi e modi sono sbagliati. non serve offrire 4 se ti chiedono 8, lo abbiamo visto con tutti quelli che sono arrivati, non c'è 1 giocatore dove abbiamo risparmiato a parte tonali che è stato un caso perchè il brescia è andato in B e poi si è ridotto lui lo stipendio, altrimenti saltava.

quello che fa imbestialire parecchi è che il fighetto ha fatto promesse assurde per leccare il **** ai tifosi ed ora se ne sbatte bellamente coi soldi in tasca ed il figlio sistemato, ma io lo sapevo e l'ho sempre scritto.
poi coi pochi soldi che ha speso non ha fatto neanche male, anche se ha preso una strada un po' spericolata con sto 4231. vedremo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mai visto un ATM che restituisce passivi di bilancio, non raccontiamo fregnacce, dai... :asd:

Poi si può legittimamente non essere entusiasti, manco io lo sono, ma sta leggenda del bancomat (e tante altre) è smentita da numeri e fatti.
è vero ma ormai sorge il dubbio anche a me......

con galliani certe "altre spese" erano 90M più alte che con mirabelli per dire.
io non so se le altre spese ora sono basse o alte, so solo che non spendiamo una mazza e questo è impressionante.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
per cdk ho rispsto sopra,
botman e sanches li seguivi da gennaio, solo noi e non NC e PSG. se offrivi il giusto può essere che li portavi a casa.
poi magari è meglio così, soprattutto per botman, ma il metodo fa pena oltre che non portare nulla.

io mi aspettavo qualcosa di più ma non molto, non sono insoddisfatto dal punto di vista degli uomini perchè con poco sembra che abbiam portato a casa gente valida, ma i tempi e modi sono sbagliati. non serve offrire 4 se ti chiedono 8, lo abbiamo visto con tutti quelli che sono arrivati, non c'è 1 giocatore dove abbiamo risparmiato a parte tonali che è stato un caso perchè il brescia è andato in B e poi si è ridotto lui lo stipendio, altrimenti saltava.

quello che fa imbestialire parecchi è che il fighetto ha fatto promesse assurde per leccare il **** ai tifosi ed ora se ne sbatte bellamente coi soldi in tasca ed il figlio sistemato, ma io lo sapevo e l'ho sempre scritto.
poi coi pochi soldi che ha speso non ha fatto neanche male, anche se ha preso una strada un po' spericolata con sto 4231. vedremo.
Non son d'accordo, comunque la mancanza di rispetto per Paolo Maldini è immensa, eppure quando c'è da sparare bombe nucleari su Elliott è stato un eroe che ci ha fatto tornare alla vittoria nonostante tutto, poi nel discorso dopo è buono giusto a farsi i cocktail, bo... :asd:
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
5,807
Sky: il Milan insiste per Onyedica. E' la primissima scelta. Si sta cercando di abbassare le pretese del club. C'è fiducia.

Riguardo il difensore, il Milan ne cerca uno per aumentare numericamente il reparto. Ma Gabbia potrebbe restare comunque.

Secondo quanto ripotato da Calciomercato.com che aggiorna le notizie uscite oggi, il Milan spinge per Onyedika. Sembra ormai che non ci siano più dubbi, è l'obiettivo numero uno per il centrocampo anche per un fatto economico dal momento che è più facile raggiungere un accordo con i danesi. Maldini e Massara reputano il nigeriano perfetto per sostuire Kessie, avrà dei margini di miglioramento ma il profilo è ritenuto adatto per il gioco di Pioli. Il Midtjylland vuole 8 mln il Milan ha offerto 4, ma dalla Danimarca c'è comunque la volontà di trovare un accordo.
Diciamo che tenere Gabbia a livello numerico sarebbe meglio...

Però se il ragazzo non gioca mai (al Milan o in un'altra squadra) non riusciremo mai a capire se può essere almeno una riserva degna o se è solo una pippa di cui liberarsi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non son d'accordo, comunque la mancanza di rispetto per Paolo Maldini è immensa, eppure quando c'è da sparare bombe nucleari su Elliott è stato un eroe che ci ha fatto tornare alla vittoria nonostante tutto, poi nel discorso dopo è buono giusto a farsi i cocktail, bo... :asd:
no no io sono coerente distinguo l'uomo dal professionista.
l'uomo ha dimostrato di esser falso, egocentrico ed egoista. come professionista ha fatto bene ma non so quanto sia farina del suo sacco.
ma dopotutto se fa bene la squadra va bene così.

su elio c'è poco da dire, non lo ringrazierò mai tanto lui alla fine ci guadagnerà, è un rabbino. per il resto paga per raggiungere il pareggio. c'è di meglio, c'è di peggio.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,514
no no io sono coerente distinguo l'uomo dal professionista.
l'uomo ha dimostrato di esser falso, egocentrico ed egoista. come professionista ha fatto bene ma non so quanto sia farina del suo sacco.
ma dopotutto se fa bene la squadra va bene così.

su elio c'è poco da dire, non lo ringrazierò mai tanto lui alla fine ci guadagnerà, è un rabbino. per il resto paga per raggiungere il pareggio. c'è di meglio, c'è di peggio.
A me frega zero delle elucubrazioni stupide che si fanno su di lui, interessa della squadra, fintantoché è competitiva, stica**i del resto. Il problema sai qual è? Me ne sono reso conto nel topic di Ndombele: molti a parole dicono di schifare gli altri, nei fatti vogliono ancora il mercato gianniniano/figurine, quando le rare che abbiamo tentato pure noi in tempi recenti hanno avuto fortune alterne (Ibra, Kjaer, Giroud, Florenzi sì, Mandzukic, Bakayoko no), proprio perché è un terno al lotto rischiosissimo.

Elliott ha fatto il suo alla fine, con un rischio relativo (300M iniziali fino a circa 700/800 per un fondo da 40B è poca roba), ci guadagnerà il suo 20/30%, nel contempo però ha raddrizzato una roba che manco noi ci speravamo più, bisogna essere onesti, non eravamo più una squadra credibile dal 2012, massimo massimo 2013. Non c'è da genuflettersi, ma manco i terrapiattismi che si leggono... :asd:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
no no io sono coerente distinguo l'uomo dal professionista.
l'uomo ha dimostrato di esser falso, egocentrico ed egoista. come professionista ha fatto bene ma non so quanto sia farina del suo sacco.
ma dopotutto se fa bene la squadra va bene così.

su elio c'è poco da dire, non lo ringrazierò mai tanto lui alla fine ci guadagnerà, è un rabbino. per il resto paga per raggiungere il pareggio. c'è di meglio, c'è di peggio.

Conosci Paolo Maldini di persona?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
Io sono informatissimo, non so te... :asd:

Se il passivo è di 50M al 30 giugno 2022, considerando un ulteriore 10% di riparmio di payroll (come pare ormai e saranno 10M circa con tutti i vari rinnovi), per arrivare a pari (non guadagnare), devi aumentare il fatturato di 40M, ok gli sponsor in aumento (10-15M max in più ed è già tantissimo), devi per forza arrivare agli ottavi, che non è certo (e non lo era manco prendendo Botman e Sanches). "Bancomat" è una roba nonsense, non puoi pensare di ridurre di 100M il disavanzo come da 21 a 22, non c'è più granché da tagliare e senza stadio non hai grandi possibilità di aumento del fatturato.

incasso dei biglietti quasi sempre sold out più almeno quelle del girone di champions almeno altri 20mln li fai, non li hai fatti lo scorso anno causa covid
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>