Onana verso il Chelsea. Kepa all'Inter?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,024
Reaction score
2,579
Questo è il problema del Milan in italia....l' Inter ha una protezione mediatica veramente inspiegabile, e da lì nascono valutazioni di mercato fuori dal mondo.
Non mi spiegherò mai sto mistero.
puoi avere la stampa compiacente quanto vuoi, ma se non trovi il pollo che ci casca pure marotta resta fregato, io sto ancora aspettando gli 80 milioni per skriniar e i 60 per dumfris
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riporta la GDS, in settimana ci sarà un incontro tra intermediari del Chelsea e dirigenti nerazzurri per formalizzare un'offerta per Onana.

Sul piatto un assegno da 40 milioni, oppure Kepa + 10 milioni.

L'Inter accetterà per incassare un'enorme plusvalenza. Onana un anno fa fu preso a zero.
Se Onana vale 40 mln allora io a 42 anni posso farmi tranquillamente una serie B e sono 12 anni che non tocco un pallone.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,224
Reaction score
8,372
Onana 40 milioni,è poi c'è lei:

AfraidLeafyEarwig-size_restricted.gif


@diavoloINme
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,112
Reaction score
3,804
Come riporta la GDS, in settimana ci sarà un incontro tra intermediari del Chelsea e dirigenti nerazzurri per formalizzare un'offerta per Onana.

Sul piatto un assegno da 40 milioni, oppure Kepa + 10 milioni.

L'Inter accetterà per incassare un'enorme plusvalenza. Onana un anno fa fu preso a zero.
E magari a noi ne offrono 60 per Leao, probabilmente quando vedono neroazzurro si inteneriscono e gli si scioglie il cuoricino
 
Alto
head>