Dorgu:"Futuro? Tifo Chelsea, quindi...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,436
Reaction score
28,271
Dorgu, terzino del Lecce, accostato anche al Milan, sul proprio futuro:"Non ci dedico molto tempo. Ci sono sempre voci e ci sono state anche delle richieste al mio agente, ma in questo momento sono sotto contratto con il Lecce, poi si vedrà cosa succede. Sono un tifoso del Chelsea da molti anni, quindi ovviamente è un sogno. Questo non vuol dire che non posso trasferirmi in altre squadre della Premier League".


Altre news di giornata:


—)
Camarda: manca accordo. Giroud via. Jovic resta.


—) Lecce: Falcone recuperato per il Milan.


—) Marchetti:"Pioli piace al Napoli ma il futuro...".


—) Dorgu:"Futuro? Tifo Chelsea, quindi...".


—) Milan: 4 in doppia cifra, come nel 2008.


—) Capello:"Milan in CL. Pioli ha fatto la sua parte".


—) Inchiesta Milan: presto gli interrogatori.


—) Scudetto Inter: Sisal paga le scommesse. E si punta sul 2025


—) Buongiorno: Inter in pole sul Milan. Le cifre.


—) Reijnders: certezza e potenza inesauribile. Lui e Pulisic...


—) Pioli: caccia al record di vittorie di fila.


—) Maignan, Theo Camarda: futuro in bilico. Jovic resta. Mirante e Caldara...


—) Pioli: l'EL per il rinnovo di contratto.


—) Kjaer ok. Pobega quasi. Formazione anti Lecce.


—) Zirkzee: sì al Milan. L'offerta al Bologna.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Cesso a pedali, il gol a porta vuota che si è mangiato l'altro giorno contro la Roma lo avrebbe fatto pure un paralitico.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
vuole andare in Inghilterra....mi pare ovvio.

imho
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Cesso a pedali, il gol a porta vuota che si è mangiato l'altro giorno contro la Roma lo avrebbe fatto pure un paralitico.
Già, la mia perplessità è a livello tecnico, dal punto di vista fisico è un treno. Un po' come Udogie, l'ho visto in Nazionale e faceva stop a 3 metri... :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Già, la mia perplessità è a livello tecnico, dal punto di vista fisico è un treno. Un po' come Udogie, l'ho visto in Nazionale e faceva stop a 3 metri... :asd:
Di terzini solo corsa che fanno i cross in curva ne abbiamo avuti a palate, tra i vari Abate, Taiwo, Constant e compagnia possiamo farci una squadra di calcio.
Lo stesso Calabria in fase offensiva è uno scandalo, sbaglia passaggi o cross in mezzo incredibili.
Passare oltre, anzi darei spazio a Jimenez piuttosto.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Di terzini solo corsa che fanno i cross in curva ne abbiamo avuti a palate, tra i vari Abate, Taiwo, Constant e compagnia possiamo farci una squadra di calcio.
Lo stesso Calabria in fase offensiva è uno scandalo, sbaglia passaggi o cross in mezzo incredibili.
Passare oltre, anzi darei spazio a Jimenez piuttosto.
Ma pure Terracciano, cosa l'han preso a fare? Perché non si può provare adesso con le piccole, tanto il campionato è andato, sei secondo e molto probabilmente tale rimarrai.

Jimenez pure lo proverei, ma è possibile vada nell'U23 (se la facciamo), Pioli al di là delle parole non è che faccia giocare granché quelli del vivaio, devi avere almeno 1-2 anni di panchina-tana delle tigri prima di essere considerato... :asd:
 
Alto
head>