OMS:"In Europa rischio 500.000 morti covid entro febbraio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,369
Reaction score
1,623
Io non capisco 'sta cosa che i governi dovrebbero barare sui morti, per fare altri lockdown e rovinare ulteriormente l'economia dei propri paesi???

Ma riflettete qualche volta sulle ********* che vengono dette dai no-vax?
basta pensare che il capitalismo non ha futuro e il gioco è fatto... oppure solo io vedo il precipizio!? cioè ragazzi dopo anni di crisi ora sta arrivando il periodo degli aumenti dei costi! loro nn hanno una soluzione per tenersi il potere e provano a renderci succubi.. tutto qui.. comunque mi sono rassegnato.. il mio prossimo step sarà vivere la guerra
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
ecco allora io non capisco, con il vaccino il tasso di mortalità quasi si azzera, con almeno 75% della popolazione in età adulta vaccinata, significa che il tasso di mortalità generalmente stimato intorno all’1% (generoso) va al 0.25.
500k morti sono pari a 200.000.000 di nuovi casi, in UE, in 3 mesi (inverno). A spanne come dire in Italia 350mila casi al giorno!!!

O ho capito male io??
Spannometricamente in Europa ci saranno 150.000.000 di non vaccinati ( conteranno anche la Russia)

Calcolando che tutti o quasi lo beccheranno prima o poi, con mortalità a meno del 1% non è folle dire 500.000

Però il mio è un conteggio alla pene di cane.

Comunque tieni conto che anche ieri ne sono morti 4.000 in Europa, fai presto i conti, moltiplicalo per i prossimi 120 giorni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
basta pensare che il capitalismo non ha futuro e il gioco è fatto... oppure solo io vedo il precipizio!? cioè ragazzi dopo anni di crisi ora sta arrivando il periodo degli aumenti dei costi! loro nn hanno una soluzione per tenersi il potere e provano a renderci succubi.. tutto qui.. comunque mi sono rassegnato.. il mio prossimo step sarà vivere la guerra
100%

Il capitalismo non puo' stare in piedi per sempre, è matematica.

A forza di ricchi sempre più ricchi, e poveri sempre più poveri, si arriverà aritmeticamente ad un punto dove i poveri non potranno impoverirsi ulteriormente senza casini sociali.

Vedremo, probabilmente andrà a finire malissimo. Ma non saprei dire quando.

Fra 20? 30? 50? 100 anni?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Io non capisco 'sta cosa che i governi dovrebbero barare sui morti, per fare altri lockdown e rovinare ulteriormente l'economia dei propri paesi???

Ma riflettete qualche volta sulle ********* che vengono dette dai no-vax?
Soprattutto basta leggere i dati..nel 2020 oltre 100.000 morti in più della media del quinquennio precedente (2015-2019)..questo nonostante mesi di lockdown e coprifuoco che hanno ridotto significativamente i morti in strada oltre che la riduzione dei morti sul lavoro per ovvi motivi

Ma ovviamente erano 100mila persone già con un piede nella fossa che si sono accordate per morire tutte insieme nel 2020
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
100%

Il capitalismo non puo' stare in piedi per sempre, è matematica.

A forza di ricchi sempre più ricchi, e poveri sempre più poveri, si arriverà aritmeticamente ad un punto dove i poveri non potranno impoverirsi ulteriormente senza casini sociali.

Vedremo, probabilmente andrà a finire malissimo. Ma non saprei dire quando.

Fra 20? 30? 50? 100 anni?
Secondo me ci salveranno i "metaversi"..mi spiego, saranno luoghi dove per pochi soldi se non gratis la gente comune potrà soddisfare i bisogni elementari di socialità e comunicazione..

Senza tirare fuori matrix, saranno uno strumento di controllo..ci potrai "lavorare" per arrotondare e comunque spacciarti per chi non sei evitando di deprimerti per la tua condizione...appena si potrà anche scopare virtualmente il gioco sarà completo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
Secondo me ci salveranno i "metaversi"..mi spiego, saranno luoghi dove per pochi soldi se non gratis la gente comune potrà soddisfare i bisogni elementari di socialità e comunicazione..

Senza tirare fuori matrix, saranno uno strumento di controllo..ci potrai "lavorare" per arrotondare e comunque spacciarti per chi non sei evitando di deprimerti per la tua condizione...appena si potrà anche scopare virtualmente il gioco sarà completo
Probabile.

Andiamo verso un mondo complicato, daranno alla gente una realtà virtuale davvero reale, e saranno felici cosi.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Spannometricamente in Europa ci saranno 150.000.000 di non vaccinati ( conteranno anche la Russia)

Calcolando che tutti o quasi lo beccheranno prima o poi, con mortalità a meno del 1% non è folle dire 500.000

Però il mio è un conteggio alla pene di cane.

Comunque tieni conto che anche ieri ne sono morti 4.000 in Europa, fai presto i conti, moltiplicalo per i prossimi 120 giorni.
per carità, stiamo ragionando alla pene di segugio, ok, e il 1% di 150.000.000 è in quell’ordine di grandezza li… ma non in tre mesi, implicherebbe una contagiosità che neanche la tubercolosi! Questo virus non ha questa contagiosità. Parlare di 500k morti in tre mesi mi sembra manipolatorio, ecco.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
per carità, stiamo ragionando alla pene di segugio, ok, e il 1% di 150.000.000 è in quell’ordine di grandezza li… ma non in tre mesi, implicherebbe una contagiosità che neanche la tubercolosi! Questo virus non ha questa contagiosità. Parlare di 500k morti in tre mesi mi sembra manipolatorio, ecco.
Insomma, a me pare parecchio contagioso invece.

comunque capisco cosa intendi, in 3 mesi forse no, ma a 4000 morti al giorno se facciamo il conto 90 x 4000 ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>