Olmo - Milan: un intermediario a Milano.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Non capisco come si faccia a dire che Correa offra più garanzie di Olmo. Avrei potuto capire se uno mi avesse detto Isco o Asensio... ma parliamo di uno che la porta non l’ha mai vista, manco da seconda punta. Correa è il brocco della big che strapaghi solo perché appunto gioca in una big. È come comprare la camicia di scarsa qualità, ma firmata. Paghi la firma.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Intanto Olmo ha iniziato la stagione con la Dinamo realizzando 3 goal e 2 assi in 3 partite, non male direi.. Questo se esplode poi diventa imprendibile
Ma è forte, non si sa se diventerà un campione ma secondo me un buon giocatore lo sarà.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Visto nella finale degli Europei Under 21, mi è piaciuto tanto. Ha mostrato una tecnica di base di primo livello: conduzione del pallone con entrambi i piedi, abbinata anche a una buona velocità. In quella partita giocó un po’ a tutto campo nel sistema fluido della Spagna, scambiandosi spesso di posizione con gli altri interpreti offensivi. Nel 4312 secondo me è più un trequartista che una punta.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ripeto non è questione di soldi Olmo è più forte, non domani, fra due anni etc, è più forte punto e basta.
se restasse Suso, Correa rischierebbe di fare panchina sia da trequartista allo spagnolo che da seconda punta a leao
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Ripeto non è questione di soldi Olmo è più forte, non domani, fra due anni etc, è più forte punto e basta.
se restasse Suso, Correa rischierebbe di fare panchina sia da trequartista allo spagnolo che da seconda punta a leao
L'ho già scritto da un'altra parte e mi avete dato del pazzo. Correa all'atletico gioca nella stessa zona di kessie, all'incirca un Paquetà a dx. Qualunque sia il suo vero ruolo, vista la situazione dei nostri attaccanti (piatek leao e suso o Bonaventura) ho il forte sospetto che lo vogliano prendere per farlo giocare al posto di kessie (spostandolo eventualmente in attacco in caso di defezioni dei titolari attaccanti)

Non mi spiego altrimenti come possano prenderlo senza prima aver venduto suso e/o silva: veramente vogliono panchinare leao o suso/bonaventura?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la trattativa tra il Milan e Olmo esiste ed è concreta. Un intermediario è a Milano da ieri. Ma la trattativa non si preannuncia facile: la Dinamo chiede 35 mln, senza sconti e ne ha rifiutati 27 dallo United. Sulle tracce di Olmo c'è anche il Bayern.


Ma speriamo, a sto punto preferisco lui, su Correa l'hanno tirata troppo lunga
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,579
L'ho già scritto da un'altra parte e mi avete dato del pazzo. Correa all'atletico gioca nella stessa zona di kessie, all'incirca un Paquetà a dx. Qualunque sia il suo vero ruolo, vista la situazione dei nostri attaccanti (piatek leao e suso o Bonaventura) ho il forte sospetto che lo vogliano prendere per farlo giocare al posto di kessie (spostandolo eventualmente in attacco in caso di defezioni dei titolari attaccanti)

Non mi spiego altrimenti come possano prenderlo senza prima aver venduto suso e/o silva: veramente vogliono panchinare leao o suso/bonaventura?

E infatti non lo hanno preso e Silva è da noi
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la trattativa tra il Milan e Olmo esiste ed è concreta. Un intermediario è a Milano da ieri. Ma la trattativa non si preannuncia facile: la Dinamo chiede 35 mln, senza sconti e ne ha rifiutati 27 dallo United. Sulle tracce di Olmo c'è anche il Bayern.


Che forte che é. Ed é perfetto per noi.
 
Alto
head>