Olimpico come il Riazor per noi

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Poi il Depor uscì subito in semifinale.
Cosa che con ogni probabilità accadrà anche alla Roma.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La differenza tra Real e Barcellona. E' che quando Ronaldo smetterà di giocare, il Real continuare ad arrivare in finale. Il Barcellona quando finirà Messi, tornerà ad essere quella squadra senza prestigio storico visto che fino al 92 non hanno vinto una mazza a parte qualche uefa. Il periodo dal 2008 e tutti i trofei alzati lo devono solo a Messi.

Non è così banale la cosa..
Il Barca è diventato un team di gloria internazionale DOPO la cura Cruijff..è lui che ha cambiato la dimensione del club..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Poi il Depor uscì subito in semifinale.
Cosa che con ogni probabilità accadrà anche alla Roma.

Anche perché con ogni probabilità sarà lì con Bayern, Liverpool e Real Madrid...mi pare dura possa competere..

Però non hanno nulla da perdere..

Spero nell'accoppiata col Bayern, per me la più fattibile per loro...e poi sarebbe troppo bello un Liverpool-Real..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Ieri sera è la prima cosa che ho pensato..

Al rigore della Roma ero quasi certo che avrebbero fatto il terzo perché era palese che ci fosse l'aria dell'impresa, per come è iniziata, per un Barca completamente (e colpevolmente) assente e perché ogni tanto il calcio ci ricorda perché è lo sport più bello del mondo.

L'impresa della Roma è VERA, però da milanista mi sento più vicino al Barca (benché li detesti), perché ricordo quella sera uscendo dal Riazor...e ricordo che nemmeno per un secondo ho pensato che LORO avessero fatto un'impresa ma che eravamo stati noi a buttare via tutto, sbagliando approccio perché pensavamo di averla già vinta.

Ed è così...troppo divario tra le rose per credere sia tutto merito dei giallorossi, troppo impresentabile il Barca..esattamente come successe a noi nel 2004..l'unica differenza, se devo dire la verità, è che noi pagammo anche un po' di iella quella sera (2-3 occasioni importanti fallite malamente) mentre il Barca davvero non è pervenuto ieri..e pensare che all'andata avevano vinto in ciabatte pur giocando da cani..

Complimenti alla Roma, se la devono godere sta vittoria perché non si sa quando gli ricapiterà.

Sono contento per il calcio, perché ogni tanto riesce ancora a sorprendere..perché anche se stanno facendo di tutto perché a vincere siano sempre gli stessi a volte capitano serate come ieri, dove la Roma elimina in Barca e dove il Liverpool che in campionato sta 20 punti indietro al City in champions tira fuori l'orgoglio reds e fa pesare le sue 5 coppe dalle grandi orecchie in testa a Guardiola e ai miliardi degli sceicchi..come a dire che la storia non si può comprare (buon per noi)

Penso anche io che il barca abbia sottovalutato l'impegno prendendolo sotto gamba e in un certo senso ci sta il richiamo al Riazor.
Solo che se guardiamo i numeri del barca era davvero difficile credere a qualcosa del genere.
Quante partite ha perso in stagione il barcellona?
Quante volte ha subito tre gol?
E soprattutto : quante gare ha chiuso senza segnare nemmeno una rete?
I blaugrana quest'anno si sono fatti notare per numeri incredibili nella fase difensiva quindi era davvero difficile credere a un'impresa del genere.
Di francesco però l'ha preparata davvero bene la partita.
Favole del genere servono a tutti noi amanti del calcio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Anche perché con ogni probabilità sarà lì con Bayern, Liverpool e Real Madrid...mi pare dura possa competere..

Però non hanno nulla da perdere..

Spero nell'accoppiata col Bayern, per me la più fattibile per loro...e poi sarebbe troppo bello un Liverpool-Real..

Ma no, passa il Siviglia :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Certo che anche loro hanno fatto una genialata a scendere in campo contro la Roma mettendo la divisa daa Lazie :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
La differenza tra Real e Barcellona. E' che quando Ronaldo smetterà di giocare, il Real continuare ad arrivare in finale. Il Barcellona quando finirà Messi, tornerà ad essere quella squadra senza prestigio storico visto che fino al 92 non hanno vinto una mazza a parte qualche uefa. Il periodo dal 2008 e tutti i trofei alzati lo devono solo a Messi.

Veramente hanno vinto una Champions anche nel 2005-06 quando Messi era un ragazzino proveniente dal Barça B.

Era il Barcellona di Rijkaard Eto'o e Ronaldinho ed era già tra le squadre più forti del mondo.
 
Alto
head>