Okafor: Milan e Inter e BVB interessate

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,140
Reaction score
843
Secondo quando riportato da calciomercato.com su Okafor, che ha fatto bene contro il Milan, c’è il club rossonero, l’Inter e il BVB
Su wikipedia lo danno per poliglotta e questo non guasta (un po' di cultura non guasta mai), peccato che lo fanno assomigliare Pjaca......quindi va alla Juve e si rompe.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Lo dico da prima degli Europei che è da prendere........................................ora è facile
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,264
Reaction score
11,809
A differenza degli altri giovani Okafor lo hanno pagato parecchio (11 milioni). Per meno di 40 non lo cedono, soprattutto se farà bene al mondiale. Hanno anche già ceduto Sesko, per il prossimo anno sono già a posto.
No, non credo a 40 milioni anche perché il ragazzo è interessante ma non segna così tanto da giustificare una valutazione simile. Haaland nel passaggio dal Salisburgo al Dortmund era stato valutato 45 mln... Non posso credere che oggi Okafor abbia una valutazione simile a quella che ebbe Haaland. Poi se quest'anno fa 30 gol e ti presenti a giugno 2023 a trattare col Salisburgo è un altro paio di maniche.
In teoria comunque sarebbe meglio prendere i giocatori uno step prima che vadano al Salisburgo, per risparmiare davvero. Il nostro problema consiste nel fatto che dobbiamo affidarci alla solita rete di prestiti con squadre che hanno poco interesse a valorizzare il giocatore. Il Salisburgo invece o ci crede nel giocatore da subito oppure lo manda al Liefering che di fatto è una squadra B. Haaland lo presero dal Molde, ci hanno creduto e lo hanno fatto giocare. Oggi nel Molde gioca un altro attaccante interessante, Datro Fofana, ma non credo che il Milan ci punterebbe da subito.
 
Alto
head>