Okafor: Milan e Inter e BVB interessate

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,381
Reaction score
28,237
Secondo quando riportato da calciomercato.com su Okafor, che ha fatto bene contro il Milan, c’è il club rossonero, l’Inter e il BVB
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quando riportato da calciomercato.com su Okafor, che ha fatto bene contro il Milan, c’è il club rossonero, l’Inter e il BVB
Qualche mese fa ne ho parlato qui come ipotesi di futuro attaccante milanista.

Interessantissimo, uno dei più completi in circolazione perché sa fare bene tantissime cose, è totale: potente, rapido, veloce, tecnico.
Deve solo fare un ultimo step realizzativo, presentarsi di più in area e diventare letale; un po' lo step che fece Ibrahimovic dall'Ajax alla Juventus, e non è un passo scontato. Per il resto è già un gran giocatore.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quando riportato da calciomercato.com su Okafor, che ha fatto bene contro il Milan, c’è il club rossonero, l’Inter e il BVB
I giocatori bforti finiti tra le maglie Red Bull non li tiri fuori se non a suon di milioni. E noi, si sa, non compriamo "fuori logica"... Quindi questo per me è già oltre rispetto alle nostre mire autoimposte
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo quando riportato da calciomercato.com su Okafor, che ha fatto bene contro il Milan, c’è il club rossonero, l’Inter e il BVB
Mi è parso interessante.. giovane, buon fisico alto il giusto, mi è parso anche abbastanza veloce e segna, anche aggressivo.. ma è il classico giocatore che andrà in fermania
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,257
Reaction score
11,799
I giocatori bforti finiti tra le maglie Red Bull non li tiri fuori se non a suon di milioni. E noi, si sa, non compriamo "fuori logica"... Quindi questo per me è già oltre rispetto alle nostre mire autoimposte
In realtà non sono così fuori logica .. se pensi che comunque Adeyemi sui 35, Aaronson 32... Voglio dire, ho visto di peggio. Certo se vuoi pagare 5 meliuni perché vai lì con la scusa che giocano in Austria ti ridono appresso. Il Salisburgo ormai è una realtà a livello europeo. Se nel giocatore ci credi, metti quello che c'è da mettere. Io penso che con 25-28 milioni lo porti a casa.
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,765
Reaction score
1,612
A differenza degli altri giovani Okafor lo hanno pagato parecchio (11 milioni). Per meno di 40 non lo cedono, soprattutto se farà bene al mondiale. Hanno anche già ceduto Sesko, per il prossimo anno sono già a posto.
 
Alto
head>