Occhio Milan: se perdi Inter campione d'inverno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Come sottolineato da Mediaset, il Milan stasera deve cercare almeno di non perdere contro il Napoli. Nel caso in cui arrivasse un KO, l'Inter sarebbe campione d'Inverno dal divano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Come sottolineato da Mediaset, il Milan stasera deve cercare almeno di non perdere contro il Napoli. Nel caso in cui arrivasse un KO, l'Inter sarebbe campione d'Inverno dal divano.
Non è un problema, a noi vincere non interessa. Siamo gambioni della sostenibilitá, abbiamo pagato tutte le bollette e abbiamo un futuro roseo. Poi quando arriverà non si sa, ma intanto sarà roseo.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come sottolineato da Mediaset, il Milan stasera deve cercare almeno di non perdere contro il Napoli. Nel caso in cui arrivasse un KO, l'Inter sarebbe campione d'Inverno dal divano.
bhe chissenefrega, io non ho mai creduto nello scudetto da agosto ed ho avuto conferma della mia idea ai primi infortuni nostri.. però mi da fastidio che tutti stiano celebrando l'inter come se stesse facendo un'impresa.. dai su, certo sono primi meritatamente ed oggettivamente giocano molto meglio dello scorso anno, ma con tutti i titolari sempre a disposizione mentre le 2 avversarie ne hanno fuori 5 se va bene l'inter poteva non essere prima?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Una squadra che perde 3 a 1 contro il Sassuolo non può ambire allo scudetto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma quale Inter,se perdiamo ci saremo fatti recuperare 8 punti dai gobbi in un mese,e arrivare a giocarci il 4 posto con loro vorrebbe dire lacrime amare,ma non per loro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Non è un problema, a noi vincere non interessa. Siamo gambioni della sostenibilitá, abbiamo pagato tutte le bollette e abbiamo un futuro roseo. Poi quando arriverà non si sa, ma intanto sarà roseo.
Orsù, come sei pessimista : 5 partecipazioni fisse e consecutive alla champions e forse anche noi potremo ambire a qualche campione.
Fino a quel giorno ci faremo andar bene rottami, fitti e toppe.

Solo da noi tali programmi possono scaldare i cuori.
E guai a non farteli andare bene.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,781
Reaction score
1,910
Come sottolineato da Mediaset, il Milan stasera deve cercare almeno di non perdere contro il Napoli. Nel caso in cui arrivasse un KO, l'Inter sarebbe campione d'Inverno dal divano.
Premesso che il titolo di campione d'inverno non conta niente, mercoledì c'è Inter-Torino che sarà un'altra facile passeggiata per le melme, quindi campioni d'inverno saranno loro comunque.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Premesso che il titolo di campione d'inverno non conta niente, mercoledì c'è Inter-Torino che sarà un'altra facile passeggiata per le melme, quindi campioni d'inverno saranno loro comunque.
Il milan dell'ultimo periodo se la gioca a mala pena per il quarto posto.
Ma se la gioca e non è detto che ce la faccia.
Ho la sensazione che qualcosa dentro l'ambiente si sia rotto ma spero vivamente di sbagliarmi.

Tante le cause.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,938
Reaction score
3,204
Il milan dell'ultimo periodo se la gioca a mala pena per il quarto posto.
Ma se la gioca e non è detto che ce la faccia.
Ho la sensazione che qualcosa dentro l'ambiente si sia rotto ma spero vivamente di sbagliarmi.

Tante le cause.
È da Milan-Verona che si fa fatica a fare qualsiasi cosa, spompati dopo 6-7 partite, tutto sto modernismo atletico non lo vedo sinceramente.
 

Similar threads

Alto
head>