Occhetto: "Dio manda alluvione per aiutare Ultima Generazione".

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,060
Reaction score
2,257
Achille Occhetto al programma di Concita De Gregorio:

"Io sono ateo ma per me il Signore guardava sulla Terra questi ragazzi che verniciavano i muri per far capire cosa succedeva, e nessuno li ascoltava. E allora il Signore ha detto: “Ci penso io a fare capire”.
E ha fatto come quando mandò l’invasione delle cavallette. Così in tre giorni ha inviato la pioggia di sei mesi. Il disastro è stato molto più grande della vernice."

Nel frattempo, i soliti ecoteppisti hanno sporcato stamattina di liquido nero la Fontana di Trevi, agendo nella più totale libertà.
Un altro a cui il "cervello", come si dice dalle mie parti, "Xe ndà in aséo"...
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,912
Reaction score
3,811
Achille Occhetto al programma di Concita De Gregorio:

"Io sono ateo ma per me il Signore guardava sulla Terra questi ragazzi che verniciavano i muri per far capire cosa succedeva, e nessuno li ascoltava. E allora il Signore ha detto: “Ci penso io a fare capire”.
E ha fatto come quando mandò l’invasione delle cavallette. Così in tre giorni ha inviato la pioggia di sei mesi. Il disastro è stato molto più grande della vernice."

Nel frattempo, i soliti ecoteppisti hanno sporcato stamattina di liquido nero la Fontana di Trevi, agendo nella più totale libertà.
Io sono gay, ma se mi lasciassero in una stanza con una Belen nuda arrapata mi svuoterei completamente.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,297
Reaction score
16,192
Achille Occhetto al programma di Concita De Gregorio:

"Io sono ateo ma per me il Signore guardava sulla Terra questi ragazzi che verniciavano i muri per far capire cosa succedeva, e nessuno li ascoltava. E allora il Signore ha detto: “Ci penso io a fare capire”.
E ha fatto come quando mandò l’invasione delle cavallette. Così in tre giorni ha inviato la pioggia di sei mesi. Il disastro è stato molto più grande della vernice."

Nel frattempo, i soliti ecoteppisti hanno sporcato stamattina di liquido nero la Fontana di Trevi, agendo nella più totale libertà.

Volesse il Signore se un giorno mettono in costituzione, nero su bianco come con il fascismo, la proibizione di ricostituire il PD, sperando che prima o poi vengano sterminati. Ma senti che razza di idiozie dice 'sto kretino.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Siccome è di una certa parte politica può permettersi di dire che è stato il Signore ad aver voluto rovinare la vita di centinatia di persone e ad ammazzarne 14...
Questo é come la vecchia di Genova che dopo l'alluvione disse che era colpa della gente che bestemmia. Il livello di intelletto é quello
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,060
Reaction score
2,257
Questo é come la vecchia di Genova che dopo l'alluvione disse che era colpa della gente che bestemmia. Il livello di intelletto é quello
Ahahahah in base a questo presupposto allora l'intero Triveneto dovrebbe essere totalmente sommerso stile Waterworld...🤣🤣
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
ma quanti anni ha questo 124??

cioè è riapparso dopo anni giusto per sparare sta minchiata? :facepalm:

che tra l'altro è pure totalmente irrispettosa nei confronti di chi ha subito (e sta subendo) questo dramma..

mi viene in mente la tizia vegana quando disse che il terremoto ad amatrice era la vendetta del karma degli animali per l'amatriciana..

anche red ronnie non scherza comunque sull'alluvione..andate a vedere i suoi deliri..anzi lasciate perdere è meglio :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
C'è un ipocrisia dietro il cambiamento climatico, di cui comprendo le ragioni, ma ultra piena di storture.

Che gli eventi estremi siano in vertiginoso aumento, è a prova di scemo.
Che una parte di responsabilità sia dovuto all' attività dell' uomo, è abbastanza certo.

Che si inventino "modi" per rientrare del problema invece fa veramente cadere le palle per terra.
La presa per il **** è che si FINGE di poter aggiustare la questione ( ahahahah) senza distruggere le economie.

Davvero ipocrisia per definizione, da vocabolario.
Perchè l' unica maniera per davvero fare qualcosa, sarebbe tagliare tutto cio' che va oltre i bisogni esistenziali ( casa e cibo)

Ovviamente utopia e penso nessuno di noi voglia tornare indietro di 100 anni.
Finirà che saranno solo i "poveri" ( persone normali) a dover rinunciare a parecchio, se va avanti cosi.

E la cosa è già in atto: non è difficile, basta che i prodotti costino uno sproposito che vedrete a lungo andare come finirà
SPOILER: appena finiti i soldi dei vecchi, saremo "tutti" mezzi poveracci rispetto ad oggi.

L' altro giorno dal fruttivendolo, 15 euro per una mezza borsina di frutta.
Dai.
 
Alto
head>