Nuovo progetto Milan

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,682
Reaction score
1,926
Penso che parti con un discorso condivisibilissimo e poi vai a voler ripetere l'errore di Mirabelli cedendo mezza squadra.

Io invece no, dico che moti elementi devono rimanere perchè hanno mostrato doti interessanti e la squadra se mai va completata e non rifondata.

La Juve vinse lo scudo 2011/12 con 3 mosse partendo da una base di 7° posto.

A parte gli esuberi che hai citato, io di titolari venderei solamente Suso in caso di grandissima offerta e Cal (cesso)... Forse Kessie ma solo per cifre importanti.

Per me si deve appunto fare mercato smussando gli angoli dove solito andiamo a sbattere.

1° Attaccante sinistro o Seconda punta (meglio se sappia fare entrambe le cose)
2° Mezzala che sappia fare BENE entrambe le fasi, che possa anche giocare da CC in un centrocampo a 2
3° Centrocampista offensivo Esterno Destro

Per me questo sarebbe il mercato ideale.

Non bisogna esagerare perchè i ragazzi con troppi cambi potrebbero ripetere la stagione di Montella al 2° anno.

A mio avviso la difesa è molto buona e nonostante molti lo criticano, io RR lo confermerei rivedendolo con un altro mister.
Conti va riportato ad essere quello Atalantino, ma permettendogli di spingere curando meno la difensiva, come fanno tantissime squadre che giocano alte con OBBIETTIVO VITTORIA.


Poi cosa fondamentale è facilitare l'esplosione di Paquetà

Quindi Squadra pronta sia per giocare con il 433 4231 e 4312

Io condivido il tuo discorso. Mi libererei proprio dei giocatori che hai citato tu.

Però bisogna rifare totalmente la panchina eliminando gli esuberi inutili
 
Alto
head>