Nuovo allenatore: fate i vostri nomi

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,043
Reaction score
1,655
A fine anno si spera si cambi allenatore, per una vera ricostruzione. Per me per ricostruire serve mettere alla nase un top (Conte, Sarri) o un potenziale tale (Simone Inzaghi). Fate i vostri nomi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,982
Leonardo ora come traghettatore, poi reintegro in dirigenza con Simone Inzaghi in panchina per l'anno prossimo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Ci sono alte possibilità di vedere Capello o Leo fino a fine stagione. E poi conte o Sarri.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
al momento leonardo come allenatore-dirigente...poi a giugno bisogna andare su un top e comprare comprare comprare.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Mi aspetto uno di quelli di cui si è già parlato nei mesi scorsi: Wenger, Donadoni o Gasperini.
Sarri è possibile (anche se a Roma sembra che Pallotta sia disposto a fargli ponti d'oro pur di averlo), e poi potrebbero esserci dei nomi finora non usciti.

In ogni caso non mi aspetto nessun top.


Se mi devo sbilanciare, dico Gasperini.
 

singer

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
559
Reaction score
249
Ora Leonardo.
A giugno mi intrigherebbe molto Gasperini. Poi Inzaghi, quindi Conte e Sarri nell'ordine.
Un po' di pulizia della rosa, una campagna acquisti intelligente (come quella di gennaio per intenderci) e l'anno prossimo ci togliamo qualche soddisfazione.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
per la prox stagione i miei nomi sono (come sempre)

1)Conte,Sarri
2)Gasp
3)Giampaolo,S.Inzaghi

al primo posto metto 2 allenatori in realtà molto diversi tra loro e sinceramente non saprei scegliere...diciamo il cuore (nel senso del gioco) mi dice Sarri ma la ragione forse spinge più per uno "strappo" immediato con Antonio….
 
Alto
head>