Nuovi diritti tv. Milan a -10 mlioni.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
É giusto cosí.

Le grandi squadre pensino a sviluppare il business focalizzandosi su fonti di ricavo differenti dai soli diritti TV.
Nel frattempo , alle medio piccole che a queste fonti aggiuntive di ricavo fanno fatica ad attingere (quanto potrá mai ricavare un’Udinese da Merchanadising, diritti commerciali e match day?) a queste fonti alternative si da un gruzzolo di partenza piú alto che dovrebbe permettere una maggiore competitivitá di tutta la serie A con benefici anche per le big.

Un’altra cosa positiva da questo governo. Bravi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
PS: sono proprio curioso di vedere come andranno il prossimo anno le altre squadre... Secondo me un'Atalanta, una Sampdoria con 20 mln in più possono fare meglio ancora di quest'anno... Innalzando il livello della serie A... A beneficio di tutti.

Mi sbaglierò ma secondo me non è poi così sbagliato questo sistema...

Mi rode solo che l'Inter non ci perde nulla...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,465
Reaction score
83
È però un modo per cominciare... Il prossimo passo sarà quello di agevolare chi vuole costruire uno stadio di proprietà. Quello successivo ancora sarà quello di ridurre la fiscalità (magari solamente per i primi 2 anni)

E così via...

Vediamo.
Io s 'ste favole non ci credo. :)
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Le piccole continueranno a fregarsene. L'Udinese invece di comprare 50 ragazzini dai campionati più assurdi, ne comprerà 100 e cercherà di piazzare le solite plusvalenze, prestiti ecc...

Non è così che aumenta la competitività, per fare quello bisogna ridurre il numero di squadre. Sono anni che assistiamo ad un campionato in cui due retrocesse su tre le conosciamo dalla terza giornata, che senso ha? Portiamole a 18 con una sola retrocessione, tanto vale...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Le piccole continueranno a fregarsene. L'Udinese invece di comprare 50 ragazzini dai campionati più assurdi, ne comprerà 100 e cercherà di piazzare le solite plusvalenze, prestiti ecc...

Non è così che aumenta la competitività, per fare quello bisogna ridurre il numero di squadre. Sono anni che assistiamo ad un campionato in cui due retrocesse su tre le conosciamo dalla terza giornata, che senso ha? Portiamole a 18 con una sola retrocessione, tanto vale...

D'accordo anche con la riduzione Delle squadre...
Sicuramente non basterà questa cosa per migliorare, ma come dicevo, è un buon modo per iniziare

P.s.
La riduzione delle squadre deve partire dalla Figc, non dal governo..
 
Alto
head>