Non siamo da scudetto. Rosa oscena.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,377
Reaction score
8,532
Ma se abbiamo passato 3/4 di stagione a bestemmiarlo in tutte le lingue del mondo e a dire che era il fantasma del Kessie dell'anno prima, che era deconcentrato dalle voci di mercato ecc...
si ma era fondamentale lo stesso perchè copriva la difesa...noi lo bestemmiavamo nella fase offensiva
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,097
Reaction score
1,701
Comunque, a proposito di thread triti e ritriti, di cose dette e ridette e di allucinazioni collettive, quest'anno manca il thread sulla remuntada della Juve! Dai su forza ragazzi, mi state perdendo colpi in tafazzismo :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,377
Reaction score
8,532
Comunque, a proposito di thread triti e ritriti, di cose dette e ridette e di allucinazioni collettive, quest'anno manca il thread sulla remuntada della Juve! Dai su forza ragazzi, mi state perdendo colpi in tafazzismo :asd:
secondo te un MIlan nettamente peggiorato è un allucinazine collettiva??
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,097
Reaction score
1,701
secondo te un MIlan nettamente peggiorato è un allucinazine collettiva??
"Nettamente peggiorato" in che modo? La rosa è la stessa dello scorso anno, meno Kessié, che anno scorso è stato unanimemente individuato come il principale responsabile dell'eliminazione dalla Champions. I commenti su di lui erano "gioca in ciabatte", "questo infame non mette il piede per paura che gli salti il contratto con il Barcellona", "ha già la testa da un'altra parte", "è un mollusco".

Adesso che andato via, scopriamo magicamente che è stato l'uomo scudetto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,645
Reaction score
12,141
"Nettamente peggiorato" in che modo? La rosa è la stessa dello scorso anno, meno Kessié, che anno scorso è stato unanimemente individuato come il principale responsabile dell'eliminazione dalla Champions. I commenti su di lui erano "gioca in ciabatte", "questo infame non mette il piede per paura che gli salti il contratto con il Barcellona", "ha già la testa da un'altra parte", "è un mollusco".

Adesso che andato via, scopriamo magicamente che è stato l'uomo scudetto.
Senza considerare che 9 su 10 lo avrebbero messo fuori rosa perchè non aveva rinnovato.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,901
Reaction score
1,646
Per me va bene tutto, dire che la rosa è incompleta che la società spende poco ecc. tutte cose già ripetute mille volte. Ma definirla come "oscena" mi sembra una delle solite iperbole da delirio post-sconfitta.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,869
Reaction score
6,114
Per me va bene tutto, dire che la rosa è incompleta che la società spende poco ecc. tutte cose già ripetute mille volte. Ma definirla come "oscena" mi sembra una delle solite iperbole da delirio post-sconfitta.
Per me è oscena in alcuni ricambi e per l'intera fascia destra.
Il Milan non può avere Messias e Saelemakers come titolari in quella fascia e Tatarusanu come secondo portiere.
 
Alto
head>