Nome nuovo per la punta: Vardy?

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ottima analisi..
Alla fine pare una bestemmia, ma nonostante milioni e milioni spesi siamo ancora nella situazione che chiamo di "Ibra-dipendenza"ù

Ed in effetti se a questo milan togli Kalinic e metti Ibra di 7 anni fa saremmo quasi lì col Napoli per me

Purtroppo il mercato delle punte è stato toppato clamorosamente .
Ma credo ci abbia messo lo zampino anche montella con le sue folli idee di gioco , chissà che mostruosa creatura voleva far nascere.
Concordo, il miglior ibra al centro del nostro attacco ci avrebbe reso in un colpo d'occhio da vertici.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Purtroppo il mercato delle punte è stato toppato clamorosamente .
Ma credo ci abbia messo lo zampino anche montella con le sue folli idee di gioco , chissà che mostruosa creatura voleva far nascere.
Concordo, il miglior ibra al centro del nostro attacco ci avrebbe reso in un colpo d'occhio da vertici.

Sono certo che Ibra oltre ad un apporto di almeno 18-20 gol avrebbe fatto alzare la media di tutti i giocatori offensivi, fino a Jack e Kessie..
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,680
Reaction score
1,908
Fantasticando il migliore sarebbe Kane.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Vardy lo adoro, in senso generale...

ma non credo starebbe bene al Milan...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Ottima analisi..
Alla fine pare una bestemmia, ma nonostante milioni e milioni spesi siamo ancora nella situazione che chiamo di "Ibra-dipendenza"ù

Ed in effetti se a questo milan togli Kalinic e metti Ibra di 7 anni fa saremmo quasi lì col Napoli per me

Ma pure col l Ibra di adesso eh.
Comunque Vardy è un buon attaccante ma è un attaccante da contropiede..da spazi aperti. È molto veloce e i suoi goal li segna ma noi serviamo poco la profondità, siamo una squadra che palleggia molto. Lo vedrei male con questo tipo di gioco.
A noi serve una punta forte fisicamente e brava a manovrare. Dzeko, Cavani, Kane, Benzema eccetera. Se Belotti si svegliasse sarebbe perfetto ma è una scommessa..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Dzeko è un giocatore di spessore internazionale per qualità , personalità, esperienza.
Belotti è solo un prospetto e pure in ritardo avendo già 25 anni. Avrebbe tutto per essere un nuovo vieri( e non è poco) ma chi ci dice che non sarà solo un gilardino?
La dimensione non la possiamo stabilire nè io nè te ma solo lui e direi che sta tardando pure troppo per fare questo esame di maturità.

Il ritardo di Belotti é dovuto a due fattori: la sua scelta di rimanere in una squadra di terzo piano fino a 25 anni, l’infortunio che lo ha condizionato fino a febbraio.

Il Belotti sano é dal girone di ritorno del campionato 2015/2016 (quindi 22enne) che é esploso ai livelli a cui la sua squadra di appartenenza gli permetteva di aspirare.

È ora del salto di qualitá. É maturomper il Milan.
 
Alto
head>