Noa Lang Milan al passo finale. Conferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,143
Vincenzo Morabito a calciomercato.it:”Non Lang ha grandissime possibilità di arrivare al Milan. E' un giocatore che piace, ora c'è stato un rallentamento per il cambio di proprietà, ma appena si regola tutto probabilmente il mio Milan farà il passo finale"
Io continuo a pensare che in realtà il vero obiettivo sia De Ketelaere. Se ne è parlato meno, generalmente nel mercato del Milan il vero obiettivo viene appena accennato dalla stampa e poi viene ufficializzato a cose fatte.
Per me più si parla di un giocatore e meno probabilità c'è che arrivi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Io continuo a pensare che in realtà il vero obiettivo sia De Ketelaere. Se ne è parlato meno, generalmente nel mercato del Milan il vero obiettivo viene appena accennato dalla stampa e poi viene ufficializzato a cose fatte.
Per me più si parla di un giocatore e meno probabilità c'è che arrivi.
fare un'offerta per tutti e due spendendo meno che per entrambi singolarmente sarebbe la mossa migliore. E conviene anche al Bruges perché se non sbaglio CDK scade al 2024.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,143
fare un'offerta per tutti e due spendendo meno che per entrambi singolarmente sarebbe la mossa migliore. E conviene anche al Bruges perché se non sbaglio CDK scade al 2024.
Eh già, tutti e due insieme sarebbe fantastico, mi auguro ci sia lo spazio a bilancio per farlo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
Fortissimo, testa calda, di difficile collocazione tattica. Gioca a sinistra dove c è Leao. Sulla trequarti non lo vede pioli, non sei equilibrato con 4 punte (perché leao Lang e Ala destra dietro iridi sifnifica una fase di non possesso senza quattro giocatori, nulli).
a destra non ha mai giocato almeno così pare dalle statistiche.
Boh mi sfugge qualcosa, li vedo solo come sostituto di leao ma sembri resti rafa…. Boh qualcosa non mi torna
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Fortissimo, testa calda, di difficile collocazione tattica. Gioca a sinistra dove c è Leao. Sulla trequarti non lo vede pioli, non sei equilibrato con 4 punte (perché leao Lang e Ala destra dietro iridi sifnifica una fase di non possesso senza quattro giocatori, nulli).
a destra non ha mai giocato almeno così pare dalle statistiche.
Boh mi sfugge qualcosa, li vedo solo come sostituto di leao ma sembri resti rafa…. Boh qualcosa non mi torna
Perché pioli non dovrebbe vederlo? Ci ha fatto giocare Diaz che era impresentabile a livello di pressing tranne le prime partite. Se vogliamo proporre un calcio serio d'attacco dobbiamo mettere i giocatori che segnano davanti. Anche perché credo proprio che l'intenzione del mister sia alzare ancora di più il baricentro e schiacciare l'avversario dietro, questa è la migliore difesa che possiamo proporre. Difendere attaccando, come fa il Liverpool.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Vincenzo Morabito a calciomercato.it:”Non Lang ha grandissime possibilità di arrivare al Milan. E' un giocatore che piace, ora c'è stato un rallentamento per il cambio di proprietà, ma appena si regola tutto probabilmente il mio Milan farà il passo finale"
Un grosso mah... Non credo che lo prenderemo..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,586
Reaction score
11,982
Questo non si capisce cosa venga a fare.
Al posto di Rebic? Trequartista? Ala destra? Sostituito di Leao?
Da quel che ho capito dà il meglio sulla sinistra, dove noi abbiamo già Leao.
Boh
Io avrei preferito nettamente De Ketelaere
Di base è una seconda punta.
Prende il posto di Rebic direi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,351
Un rebic sano e continuo farebbe comodo anche da 9.
Un 9 diverso ma per questo complementare a giroud.
Dando per assodato che un altro centravanti oggi non lo prendiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>