Noa Lang Milan al passo finale. Conferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
Al di là dei dubbi sull'aspetto caratteriale, ma non gioca prevalentemente a sinistra?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Che sia Rebic+cash per Zaniolo e Noa Lang sostituto di rebic? Sarebbe upgrade per me
Mi dispiace per Rebic, avesse la continuità nel corso della stagione intera staremo parlando di un grandissimo giocatore. Credo non sia più nei piani della società, giustamente bisogna coltivare talento. Che rammarico però...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Che sia Rebic+cash per Zaniolo e Noa Lang sostituto di rebic? Sarebbe upgrade per me
Io esco pazzo quando leggo Rebic sbolognato ovunque.
Zaniolo al momento non vale mezzo Rebic, sinceramente.
Serve assolutamente migliorare il reparto offensivo, ma attenzione a non sbolognare uno dei pochi capace di decidere le partite per prendere gente che al momento non ne ha decisa una nella propria vita.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,167
Reaction score
1,266
tutto in chiusura....ma nessuno che viene chiuso....lo so che è presto....però KK e Alessio non ci sono più....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vincenzo Morabito a calciomercato.it:”Non Lang ha grandissime possibilità di arrivare al Milan. E' un giocatore che piace, ora c'è stato un rallentamento per il cambio di proprietà, ma appena si regola tutto probabilmente il mio Milan farà il passo finale"
Devo ancora capire a cosa ci servirebbe.
Noa Lang è un esterno sinistro puro di piede destro che quest anno ha fatto anche la seconda punta in un attacco a due.
Ama partire da sinistra per poi accentrarsi e calciare col piede fort, proprio come Leao. E sempre come Leao a destra può giocare ma farebbe molta fatica.
Avrebbe senso solo se uscisse Rebic.. ma che senso ha spendere 20 milioni per lui che farebbe la riserva quando a noi serve un esterno destro forte forte? Dopo oh magari abbiamo 200 milioni di budget e quindi arriva anche un super esterno destro.. ma dubito
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,790
Reaction score
883
Vincenzo Morabito a calciomercato.it:”Non Lang ha grandissime possibilità di arrivare al Milan. E' un giocatore che piace, ora c'è stato un rallentamento per il cambio di proprietà, ma appena si regola tutto probabilmente il mio Milan farà il passo finale"
Tecnicamente non si discute ma come testa non promette niente di buono.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
Vincenzo Morabito a calciomercato.it:”Non Lang ha grandissime possibilità di arrivare al Milan. E' un giocatore che piace, ora c'è stato un rallentamento per il cambio di proprietà, ma appena si regola tutto probabilmente il mio Milan farà il passo finale"
A questo punto azzardo un'ipotesi: è una testa matta, viene a fare il vice Leao (sostituto di Rebic) se gioca poco e sta al suo posto senza rompere l'anno prossimo può sostituire Leao, il quale se prosegue la sua crescita difficilmente riusciremo a trattenerlo.

In questa ottica è un acquisto che ci sta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>