Noa Lang Milan al passo finale. Conferme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresi 63

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2021
Messaggi
128
Reaction score
64
Vincenzo Morabito a calciomercato.it:”Non Lang ha grandissime possibilità di arrivare al Milan. E' un giocatore che piace, ora c'è stato un rallentamento per il cambio di proprietà, ma appena si regola tutto probabilmente il mio Milan farà il passo finale"
Spero vivamente Morabito si sbagli di grosso, Lang è una testa calda e nonostante una buona tecnica e velocità e davvero tanto fumo e niente arrosto, molto meglio Traorè per sostituire Rebic e all'occorrenza gioca anche trequartista
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
tutto in chiusura....ma nessuno che viene chiuso....lo so che è presto....però KK e Alessio non ci sono più....
Guardiamo il lato positivo. Se tutto quello che riporta la stampa è vero quando si apre il mercato a Linate atterra un volo charter per portare tutti gli acquisti. :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Purtroppo Rebic non è per niente affidabile dal punto di vista fisico. In una partita che non ricordo partiva dalla panchina e nel secondo tempo chiamato a subentrare saltò fuori stranamente un infortunio durante il riscaldamento tra primo e secondo tempo. Secondo me con la testa non c è più e qualche acciacco fisico lo ha pure finto. Non accetta la panchina
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Mi son convinto che se dovesse arrivare sarà il sostituto di Rebic.
Ho visto delle immagini di CDK, ecco lui mi sembra il prototipo di giocatore da Milan. Lang mi sembra più da Milan recente, ma a me piaceva più la vecchia guardia

Per quanto se ne dica che possa giocare in altri ruoli avanzati, Lang gioca e rende prevalentemente quando gioca esterno sinistro. Quindi si, la tua sensazione sull'addio di Rebic è concreta. A meno che il croato non accetti di diventare una sorta di jollyo offensivo, di trasformarsi più in una punta che in un esterno.

Ad ogni modo, prendere Lang e non avere un titolare a destra resta spiazzante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
se prendono sto sfigato dimostrano di essere in confusione, senza dubbio.

Esatto, tatticamente non capirei questo acquisto. A noi serve uno a destra, con fisico e gamba, e gol. Con un trequartista che diventi leader tecnico, uno che sappia legare e creare gioco, completiamo con Origi il reparto offensivo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esatto, tatticamente non capirei questo acquisto. A noi serve uno a destra, con fisico e gamba, e gol. Con un trequartista che diventi leader tecnico, uno che sappia legare e creare gioco, completiamo con Origi il reparto offensivo.
continuo a sperare che siano solo voci, ma sento circolare nomi terribili per il milan.
se tanti soldi devono portare certi nomi allora meglio non averne e prendere messias.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>