Noa Lang:"Futuro? Una scelta che mi faccia star bene":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,336
Reaction score
28,213
Ennesime dichiarazioni di Lang, questa volta sul futuro:"Sarà un passo molto importante, soprattutto con il Mondiale alle porte. Farò una scelta che mi faccia stare bene. Non sono ancora certo su quello che sarà il mio futuro. Possibile permanenza al Brugge? Se sarà così, sarò felice di rimanere: amo questo club e do il 100% lì. Abbiamo però concordato che è arrivata l’ora che io parta, così che possa continuare nella mia crescita. Devo crescere: se andrò in un club più importante allora potrò allenarmi ad un livello più alto e giocherò ad un’intensità maggiore: tutto questo mi può far diventare un calciatore migliore. Campionato preferito? I calciatori forti possono giocare ovunque. Alla si tratta di parlare con un club e vedere che sensazioni ti dà”
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
avrà la lingua lunga ma mi sembra un tipo che sa bene che deve lavorare per migliorare, in questo caso è più che ben accetto. Anche Maignan è uno che se la tira, ma si fa anche un deretano tanto e per questo lo amiamo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Ennesime dichiarazioni di Lang, questa volta sul futuro:"Sarà un passo molto importante, soprattutto con il Mondiale alle porte. Farò una scelta che mi faccia stare bene. Non sono ancora certo su quello che sarà il mio futuro. Possibile permanenza al Brugge? Se sarà così, sarò felice di rimanere: amo questo club e do il 100% lì. Abbiamo però concordato che è arrivata l’ora che io parta, così che possa continuare nella mia crescita. Devo crescere: se andrò in un club più importante allora potrò allenarmi ad un livello più alto e giocherò ad un’intensità maggiore: tutto questo mi può far diventare un calciatore migliore. Campionato preferito? I calciatori forti possono giocare ovunque. Alla si tratta di parlare con un club e vedere che sensazioni ti dà”

Sì, adesso basta così, abbiamo capito che sei forte, grazie.

Se vieni qui vedi di risparmiare il fiato per il campo, principessa.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Ennesime dichiarazioni di Lang, questa volta sul futuro:"Sarà un passo molto importante, soprattutto con il Mondiale alle porte. Farò una scelta che mi faccia stare bene. Non sono ancora certo su quello che sarà il mio futuro. Possibile permanenza al Brugge? Se sarà così, sarò felice di rimanere: amo questo club e do il 100% lì. Abbiamo però concordato che è arrivata l’ora che io parta, così che possa continuare nella mia crescita. Devo crescere: se andrò in un club più importante allora potrò allenarmi ad un livello più alto e giocherò ad un’intensità maggiore: tutto questo mi può far diventare un calciatore migliore. Campionato preferito? I calciatori forti possono giocare ovunque. Alla si tratta di parlare con un club e vedere che sensazioni ti dà”
Comunque a me gasa da matti, mi fa scompisciare. :muhahah:

Però se arrivasse proprio perché fa il gradasso alla prima partita da 6- gli tirerei addosso mezzo paradiso.
 
Alto
head>