Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Ma ha fatto una partita dai... Non esaltiamolo dopo una singola prestazione come se avesse fatto chissà cosa. Io sarei contento se continuasse a segnare con regolarità ma non è che dopo due gol all'Udinese cambia la mia idea su di lui.

Finchè continuerete a giudicare un giocatore esclusivamente dai numeri su Wikipedia e non vedendo le partite questi saranno i risultati, c'è poco da lamentarsi. Al di là dei gol fatti, ricordo un utente che mesi fa è arrivato a scrivere che Kalinic, a livello puramente tecnico, è peggio di Bacca, ecco questo certifica non aver mai visto giocare uno dei due, altrimenti non si spiega.

Comunque son curioso di vedere il parere di chi dice "calma, era solo l'Udinese", "ha fatto solo una partita" alla prima partita steccata.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Finchè continuerete a giudicare un giocatore esclusivamente dai numeri su Wikipedia e non vedendo le partite questi saranno i risultati, c'è poco da lamentarsi. Al di là dei gol fatti, ricordo un utente che mesi fa è arrivato a scrivere che Kalinic, a livello puramente tecnico, è peggio di Bacca, ecco questo certifica non aver mai visto giocare uno dei due, altrimenti non si spiega.

Comunque son curioso di vedere il parere di chi dice "calma, era solo l'Udinese", "ha fatto solo una partita" alla prima partita steccata.

puffo-quattrocchi.jpeg
:muhahah::p
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
giocatore da samp o giu di li... bleah

C'è poco da dipingere. Basta aver seguito qualche partita della Fiore per rendersene subito conto. Nikola è un buon attaccante per una squadra di fascia media: abbiamo mandato via Bacca per sostituirlo con un giocatore dello stesso livello, come si può essere contenti?

per me non arriva nemmeno a 10 gol... ma vedremo col cambio di modulo

Un cadavere stasera. Inutile in tutte e due le fasi. Nullo in appoggio con stop e tocchi elementari sbagliati. Inesistente in area di rigore. Qualche discreto movimento ma é totalmente fuori dal gioco ed é veramente lentissimo.

Ci si aspettava un campione ed invece è arrivato l'ennesimo pacco viola.

Tutta la vita Schick. Scelta davvero sconclusionata della società. Il Doriano ha immensamente più talento, è giovanissimo, ha gol e assist nei piedi. Non capirò mai questa follia di Kalinic. Forse la mia delusione è più forte per via delle aspettative create dalle parole di Fassone. Il suo primo grande errore fino adesso

giocatorino, attaccante abbastanza arido... ma ormai è al Milan quindi in bocca al lupo, con la speranza che mi possa smentire e portare in alto.

temo in un Bacca bis.

Finalmente abbiamo trovato la riserva di Cutrone.
Ora completiamo gli altri reparti.

Non penso supererá i 10 gol stagionali, speriamo possa comunque rendersi utile.
Benvenuto

Cosa c'entra Kalinic con gli altri 2 :facepalm:

Uscita infelice di Fassone, visto che parte della tifoseria non è pienamente soddisfatta del suo acquisto e comunque sul croato ci sono già sufficienti aspettative senza che le alimenti ancora di più.

eh ma bisogna accettarlo
Kalinic è la punta titolare
Silva il giocatore in prospettiva
Cutrone la promessa
Troppo troppo troppo poco porca miseria

Ieri non era un test troppo attendibile. L'ho visto anche visibilmente fuori forma. Però non si è creato nemmeno un'occasione da rete...

Può essere un attaccante utile, purtroppo poco più. Non è un cannoniere, non lo è mai stato, ma può valorizzare i giocatori che gli giocheranno a fianco. Basta capire che giocatore è e non pretendere che faccia quello che non sa fare, secondo me.

Alcuni pareri positivi sul croato, senza contare la scaterva presenti nel thread del calciomercato, lí ogni giorno i detrattori cronici non perdevano occasione per umiliarlo coi giudizi, povero nikola che grande rivincita ti stai prendendo!
 
C

Crox93

Guest
Alcuni pareri positivi sul croato, senza contare la scaterva presenti nel thread del calciomercato, lí ogni giorno i detrattori cronici non perdevano occasione per umiliarlo coi giudizi, povero nikola che grande rivincita ti stai prendendo!

Emh... imbarazzante, sul serio :facepalm:
A parte che è passata UNA partita e poi io ho detto che secondo me non supererà i 10 gol, e lo confermo.
Non bisogna solo vederla come una cosa negativa, ma come un dato di fatto
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,738
Reaction score
12,281
Alcuni pareri positivi sul croato, senza contare la scaterva presenti nel thread del calciomercato, lí ogni giorno i detrattori cronici non perdevano occasione per umiliarlo coi giudizi, povero nikola che grande rivincita ti stai prendendo!

L'equilibrio, questo sconosciuto...

Se rivedrò il mio giudizio su Kalinic sarà verso Febbraio/Marzo, per allora spero che di goal ne abbia segnati molti altri perchè altrimenti quarti ci arriviamo l'anno prossimo.

In ogni caso io non sarò mai uno di quelli che lo massacrerà. Lo conosco bene e so da tifoso quello che bisogna aspettarsi da lui.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Alcuni pareri positivi sul croato, senza contare la scaterva presenti nel thread del calciomercato, lí ogni giorno i detrattori cronici non perdevano occasione per umiliarlo coi giudizi, povero nikola che grande rivincita ti stai prendendo!

Dopo il cugino di Abate è arrivato anche il cugino di Kalimero sul forum! :wtf: :p
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Il problema è questo: far capire ad alcuni del forum che qua non è una gara a chi ha ragione o meno su un giocatore, ma ciascuno esprime la propria opinione. Ripeto che sono felice se Kalinic segna e continua a buttarla dentro anche con Juventus, Inter, Roma, Napoli. Anzi sarei proprio contento di aver torto. Ma non sono due gol all'Udinese a farmi cambiare idea su una carriera che dimostra inequivocabilmente che non è e non sarà mai un centravanti da grande squadra.
Io non so se tu sia tra questi, ma facile dare del bidone e del cesso ad un giocatore, in alcuni casi dell' incompetente a chi l ha comprato e dei ciarlatani a chi diceva che Kalinic è un ottimo attaccante, e poi pretendere che non venga fatto notare il palese errore di valutazione dopo una partita come quella con l'Udinese.
Si perché un mediocre, un cesso o un bidone quella partita non la fa, al di là dei goal è stato il migliore in campo e ha fatto giocate da attaccante di alto livello.
Anche Milito fino al triplete non era nessuno eppure quell' anno di devastante e non mi pare avesse 20 anni.
La carriera pregressa di un giocatore vale fino ad un certo punto, basta averlo visto giocare Nikola per capire che non è un mediocre.
In ogni caso è solo l'inizio, ve ne accorgerete.
 
K

kolao95

Guest
Emh... imbarazzante, sul serio :facepalm:
A parte che è passata UNA partita e poi io ho detto che secondo me non supererà i 10 gol, e lo confermo.
Non bisogna solo vederla come una cosa negativa, ma come un dato di fatto

Da quando è in Italia 13 gol alla prima stagione e 20 alla seconda, dato di fatto de che?! :asd:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,738
Reaction score
12,281
Io non so se tu sia tra questi, ma facile dare del bidone e del cesso ad un giocatore, in alcuni casi dell' incompetente a chi l ha comprato e dei ciarlatani a chi diceva che Kalinic è un ottimo attaccante, e poi pretendere che non venga fatto notare il palese errore di valutazione dopo una partita come quella con l'Udinese.
Si perché un mediocre, un cesso o un bidone quella partita non la fa, al di là dei goal è stato il migliore in campo e ha fatto giocate da attaccante di alto livello.
Anche Milito fino al triplete non era nessuno eppure quell' anno di devastante e non mi pare avesse 20 anni.
La carriera pregressa di un giocatore vale fino ad un certo punto, basta averlo visto giocare Nikola per capire che non è un mediocre.
In ogni caso è solo l'inizio, ve ne accorgerete.

Penso, come immaginavo, che la cosa finisca per essere estremizzata. E' chiaro che Kalinic non sia nè una pippa nè un bidone, nè un mediocre, ma nemmeno l'attaccante da 25 goal (sicuri) che purtroppo le nostre avversarie hanno tutte in attacco.

Dal mio punto di vista segnare due goal in casa con l'Udinese, all'interno di una partita dominata, con due reti peraltro segnate a un metro dalla porta vuota, non mi impressiona. Per ora.

Il parallelo con Milito non c'entra proprio nulla, Milito è sempre stato un cannoniere di razza e ha sempre segnato goal a palate. Prima del triplete era già andato la bellezza di 5 volte oltre le 20 reti in stagione... Kalinic MAI. Siamo chiari, ripeto MAI nella sua intera carriera è andato oltre le 20 reti!

Ovviamente speriamo tutti che ci stupisca a partire da questa stagione. Magari trova quella continuità di rendimento che non ha mai avuto. Magari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>