Nikola Kalinic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Per quanto mi riguarda, la delusione al suo arrivo era legata a due fattori: le aspettative che ci eravamo creati (Aubame, Morata, Belotti, ecc...) e il fatto che nella nostra rosa mancasse un bomber da 20 gol sicuri in campionato, e Kalinic finora non lo è mai stato.
Poi è evidente che si tratti di un ottimo giocatore, tra gli attaccanti più completi in Serie A.

Ma ovvio che è dettato principalmente da quel fattore lì. E comunque come dicevo qualche post prima, i 20 li supera tranquillamente, altro che non arrivare in doppia cifra.
 
K

kolao95

Guest
Stavo leggendo un po' di commenti sparsi su di lui. Diversi interisti lo paragonano addirittura a Milito, per intelligenza calcistica e movenze condivido, purtroppo essendo più strutturato fisicamente il croato non ha la rapidità d'esecuzione dell'ex Inter. Forse è più sumile a Miro Klose.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
Ma ovvio che è dettato principalmente da quel fattore lì. E comunque come dicevo qualche post prima, i 20 li supera tranquillamente, altro che non arrivare in doppia cifra.

Speriamo. Secondo me, a cose normali, una quindicina di gol li dovrebbe garantire. Poi tanti altri fattori potranno entrare in ballo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Riguardati la partita con calma, guarda tutti i movimenti di Kalinic, sponde, attacchi della profonditá e soprattutto pressing continuo sui difensori avversari.
Dire non ho visto tutto questo sacrificio o é prevenzione, oppure semplicemente nin si é fatta attenzione alla cosa e allora non capisco perché commentarla. Il lavoro "sporco" fatto é oggettivo

Ha anche fatto due rincorse fino alla trequarti dell'Udinese, una su Fofana e una su Lasagna. Senza contare tutte le volte che è andato a contrasto o a provare a fare sponde. Bah...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Bravo Nikola,se questo è solo l'inizio non vedo l'ora di ammirare il resto. Tuttavia,devi farne altri 18 per smentirmi :)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Adesso ho capito il commento strambo sul lavoro non visto fatto da Kalinic.

Non c'é peggior cieco di chi non vuol vedere .

Io la gente che rosica per le buone partite die nostri giocatori non la capisco e da anche un pó fastidio.

Ho scritto dopo la partita che ero felice perchè sbloccarsi per lui era importantissimo ed è stato il migliore dopo Biglia.

Rosicare? Forse hai sbagliato forum, nel caso cambia.
Ti do fastidio? Non leggere e vai oltre, soprattutto se non noti neppure la faccina sorridente :)asd:) nel mio ultimo post.

Sono un tifoso del Milan e gioisco e tifo per ogni gol realizzato dai giocatori della mia squadra, non ho bisogno di rivalse e ripicche nei confronti di nessuno (ed avrei potuto scrivere tanto dopo aver visto i cambi d'opinione su Biglia); sto manicheismo su ogni post anche scherzoso (abbiamo vinto mi pare) stanca alla lunga.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
il discorso è sempre lo stesso, con kalinic lotti per il 4/6 posto, resta un medioman, per vincere serve un big mondiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>