Nicolò Zaniolo

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Dico solo che prima di segarci dopo 2 mesi buoni e parlare di Zaniolo manco fosse Baggio aspetterei..
Onestamente io lo vedo forte ma non un fenomeno..a me per esempio Chiesa ispira di più, tra i due prendere il viola

Milan-Fiorentina
Roma-Milan

Chi ti ha impressionato di più tra i 2?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dico solo che prima di segarci dopo 2 mesi buoni e parlare di Zaniolo manco fosse Baggio aspetterei..
Onestamente io lo vedo forte ma non un fenomeno..a me per esempio Chiesa ispira di più, tra i due prendere il viola

sono d'accordo. questa esaltazione non la capisco. è forte da così giovane perchè è già formato fisicamente, bisogna vedere i margini che ha.

poi occhio alla testa, si vede lontano un km che è un montato..
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Le premesse per diventare uno molto forte mi sembra ci siano tutte ma come sostengono in molti aspetterei per vedere se si conferma e come reagisce alla fama, al successo e ai danèee.....:p
Ora chiudiamo tutti gli occhi per un istante e immaginiamo che il suo procuratore sia un tale con panza e occhiali di origini italo-olandese che litighi leggermente con la lingua italiana...di cosa staremo parlando ora?!?!:fuma:
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
Milan-Fiorentina
Roma-Milan

Chi ti ha impressionato di più tra i 2?
Scusa se rispondo anche io, comunque tra le due indubbiamente Zaniolo. C'è comunque da dire che Chiesa gioca bene da due stagioni, Zaniolo è alla prima. Comunque Chiesa secondo me quest'anno deve fare il salto in un altra società più ambiziosa, anche perché altrimenti rischia di fare la fine di Berardi. In questo momento a parità di prezzo forse prenderei anche io Chiesa, per il fatto che uno con le sue caratteristiche ci farebbero molto più comodo rispetto a quelle di Zaniolo.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,030
Reaction score
431
sì ma chiesa è un '97, zaniolo un '99...

Dipende da come la vedi, Chiesa sono due anni che fa molto bene ed ha esordito alla stessa età di Zaniolo. Zaniolo tra due anni potrebbe essere un fenomeno oppure potrebbe anche essere peggiorato... Queste poi sono valutazioni che fanno i DS. A me comunque piace e molto, perché si adatta a diversi ruoli in maniera eccellente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
sono d'accordo. questa esaltazione non la capisco. è forte da così giovane perchè è già formato fisicamente, bisogna vedere i margini che ha.

poi occhio alla testa, si vede lontano un km che è un montato..

Hai centrato un punto chiave..Poi voglio dire ha 19 anni, ma tipo ce lo ricordiamo Pogba il primo anno di Juve?..Secondo me Zaniolo a quel livello non è..

Però sia chiaro, finalmente stiamo tornando a sfornare dei talenti
 
Alto
head>