Nicolò Zaniolo

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
L'ho detto già altre volte, è già il 10 della nazionale e sicuro protagonista l'anno prossimo.
A 'sto giro ci è andata bene, dopo anni.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
L'ho detto già altre volte, è già il 10 della nazionale e sicuro protagonista l'anno prossimo.
A 'sto giro ci è andata bene, dopo anni.

Escluse le partite in cui giocano contro di noi sono sempre contento quando giovani italiani fanno bene, finalmente si iniziano a rivedere ragazzi interessanti per la nostra nazionale. Comunque La Roma aldilà di ogni pronostico ha fatto un super affare, con il senno del poi avrebbe guadagnato anche da uno scambio alla pari con Naingollan, invece ci ha preso anche 27 milioni e Santon, bravi loro...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,550
Reaction score
11,917
Resto dell'idea che l'Inda sia l'unica squadra al mondo che possa regalare un giocatore del genere.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
la cosa che mi da fastidio e il fatto che non e questione di se la Juve prende anche Zaniolo..ma e una questione di quando lo prendono...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,550
Reaction score
11,917
Escluse le partite in cui giocano contro di noi sono sempre contento quando giovani italiani fanno bene, finalmente si iniziano a rivedere ragazzi interessanti per la nostra nazionale. Comunque La Roma aldilà di ogni pronostico ha fatto un super affare, con il senno del poi avrebbe guadagnato anche da uno scambio alla pari con Naingollan, invece ci ha preso anche 27 milioni e Santon, bravi loro...

Se ricordi avevo scritto nel post al tempo della trattativa di Nainggolan che l'Inda si sarebbe pentita.
Seguo sempre il campionato primavera e Zaniolo l'anno scorso pareva Zidane, ci vuole davvero tanta tanta tanta incompetenza per fare quello che ha fatto l'Inda.
Che è una società di burattini altrimenti sarebbe da licenziare in tronco i responsabili di una decisione del genere.
Ma come ho scritto solo all'Inda può succedere, proprio perché è una società di burattini.

Mancini lo ha convocato in nazionale prima che esordisse in prima squadra, rendiamoci conto ragazzi del talento di cui parliamo... proprio tutti sapevano benissimo che questo è un fuoriclasse.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,903
Reaction score
3,109
la cosa che mi da fastidio e il fatto che non e questione di se la Juve prende anche Zaniolo..ma e una questione di quando lo prendono...

Infatti.

Napoli, Roma, Fiorentina...tutte societa che proclamano un certo livello di 'anti-Juventinismo' per poi vendere i loro migliori giocatori sempre e comunque ai ladri. Chiesa sappiamo anche benissimo dove andra a finire (in panchina accanto a Bernadeschi, altre talento che si rovina).
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Infatti.

Napoli, Roma, Fiorentina...tutte societa che proclamano un certo livello di 'anti-Juventinismo' per poi vendere i loro migliori giocatori sempre e comunque ai ladri. Chiesa sappiamo anche benissimo dove andra a finire (in panchina accanto a Bernadeschi, altre talento che si rovina).

io dico che anche l`Inter ora che ha in societa il sicario Marotta comincera a vendere alla Juve , atenzione a Icardi e Skriniar :)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ciò che colpisce non è solo il talento e la personalità, ma anche la forza fisica; è molto difficile vincere un contrasto contro di lui e non lo butti giù facilmente.
 
Alto
head>