Niang via. Il Milan cerca uno scambio ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Strano che nella statistica siano stati omessi per Bacca i dati dell'anno scorso, mentre per Niang sono stati presi in considerazione.

solo per dare una risposta veloce, nessun secondo fine, fallo u se ti aspetti dati tanto diversi, secondo me più o meno Bacca l'anno scorso ha giocato tutte le partite tranne qualcuna di coppa una stima approssimativa è quella relativa all'intero campionato:
57 punti in 38 partite= 1,5 punti a partita, come quest anno più o meno (con Niang sono 2). Poi quando avrò tempo farò i conti precisi.

Vi state arrampicando sugli specchi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Evidentemente sta storia del trans ha inciso ben piu' di quanto immaginiamo (certo e' che umiliare pubblicamente con certe dichiarazioni un giovane ragazzo e' sintomo di estrema ********ggine, due legnate le meriterebbe quell'essere), uniamoci i tristi e concomitanti fischi di San Siro e (magari) le perculate (sarebbe grave, spero di no) di alcuni membri dello spogliatoio e la frittata e' fatta. Ed e' pure comprensibile che una persona sensibile (come Mbaye pare essere) non possa non accusare il colpo come se si trattasse di un pesante macigno (invece della frivolezza che effettivamente e').
Mi dispiace sinceramente per lui

Secondo me sei andato molto vicino alla verità.
Grave nel caso che lo spogliatoio non l'abbia protetto e Montella non l'abbia preteso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Ma si, ceto che me ne faccio una ragione.
Non mi faccio una ragione della marea di partecipanti al Forum che stanno brindando a festa, che spingono per venderlo in cambio di uno che "basta non inciampi sulla palla", che lui è "l'ultima sciagura del Milan". La sua partenza una liberazione per la quale pagherà da bere a tutti....

insomma, va via , ok, ma da festeggiare c'è zero, meno di zero, sottozero, o delofeu è un fenomeno o la stagione è andata.

Capisco il tuo punto di vista e anche la tua considerazione tecnica ,riguardo un potenziale patrimonio tecnico perso è valida, ma se c'è uno che ha creduto in niang e ci ha puntato grosso quello credo sia montella.
La sconfitta di niang è quella anche del mister e, ancor prima, della società.
Ma in campo ci va il francese e io credo che sia stato messo nelle condizioni ideali per rendere al meglio.
Se tutto ciò non è riuscito alla fine spiace a tutti ma il tempo del perdono e della comprensione è finito.
Questo ragazzo ha sfasciato più auto che altro nella sua brevissima carriera e ultimamente si è fatto coinvolgere in questioni extra-calcistiche che lo hanno svuotato.
Se l'ambiente lo ha scaricato vuol dire che lo spogliatoio è stanco di fargli da balia, sarebbe il caso diventasse uomo perchè i piccini dello spogliatoio ora sono altri.
E sono ragazzi esemplari.
Una mela marcia può guastare tutto il paniere.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Dispiace un par de palle direbbe un mio amico.. a me dispiace per quelli senza lavoro e quelli morti dentro all hotel sotto la neve .
Lui come tutti gli altri calciatori devono uscire dalla bambagia , svegliarsi.. e più schiaffi prendono e meglio è . Sei pluripagato e subisci le pressioni , se non sei in grado di farlo vai a casa .

Anche io e te tutti i giorni subiamo pressioni ma nessuno ci dice " poverini " scarpate in bocca e via...

Questo è! :grande:
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Tutti i metodi di vendita che vogliono, ma qualcun'altro per stare in alta classifica serve; Quindi ok via, ma bisogna sfruttarlo per barattare qualcun'altro; Un centrale bravo od un regista servirebbero assai. Anche una prima punta, ma credo che Montella abbia un piano per Deulofeu.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
mi sembra che nessuna big lo voglia... strano, perchè lui è convinto di essere CR7
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Alcune cifre..

Anni 2015/2016 e 2016/2017

Partite in cui Niang ha giocato ameno 45':
2015/2016 giocate 17 punti 33 . Media 1,94
2016/2017 giocate 14 punti 29 , Media 2,07

Partite in cui Niang ha giocato meno di 45'
2015/2016 giocate 27. punti 39, Media 1,44 (ci sono 3 partite con Alessandria e Crotone)
2016/2017 giocate 8, punti 12, Media 1,5

Somma dei due anni
con Niang: giocate 31, punti 62 media 2,0 . Media su su 38 partite = 76 punti zona champions league
senza Niang giocate 35 punti 51, media 1,45 Media su 38 partite = 55 punti zona di m.

certo lui è il danno del Milan, mandiamolo via, magari anche pagando che così andiamo bene.

E' semplicemente il giocatore che quando gioca (e lo fa spessissimo, basta guardare le medie voto) piedi o non piedi incide di più, è quello che fa la differenza tra andare in champions e arrivare decimi.

Magari deulofeu lo sostituirà alla stessa maniera, ma con la sua cessione buttiamo la stagione nel water closet.

Ma sono conti che non vogliono dire nulla.. :facepalm:
Magari ha giocato di più contro le squadre più scarse ed è stato lasciato fuori con le big (quando si perde)..inoltre in campo mica c'è solo lui..
Se uno in campo incide zero, o fa pure danni, ma si vince, gli diamo meriti?

Niang sta al Milan da un bel po' e in tutto sto periodo penso si possa dire che ha giocato VERAMENTE BENE 15 partite forse..ma di cosa parliamo dai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>